Burro Corpo al Karitè di The Body Shop

Oggi vi parlo di un prodotto che idrata anche il deserto più arido!

Si Tratta del Burro Corpo al Burro di Karitè di The Body Shop, che io ho ricevuto qualche mese fa, quando questi burri avevano cambiato look!

Questo burro, come tutti i burri ha una consistenza molto densa e dalle foto si nota, ma si riscalda facilmente con il calore corporeo, il profumo è delicato, sembra strano ma io sento un non so che di esotico ed estivo, anche se mi rendo conto che per chi in estate vuole qualcosa di leggero questo non è adatto!

Indispensabile per le pelli secche, o come doposole, ma non perc hi ha una pelle normale e grassa.

Idrata davvero in profondità e l’idratazione dura tutta la giornata, anche se va spalmato bene, perchè non si assorbe così facilmente, infatti dovrete aspettare circa 10 minuti prima di mettere i jeans!

Contiene straordinari ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo: burro di karitè, burro di cacao, olio di babassu e cera d’api. Questa corposità si sente tra le mani mentre lo state spalmando, e sapere di mettere sul corpo ingredienti sani fa sempre molto piacere!

Formato: 200ml.

Costo: 15 €

Reperibile sul sito ufficiale.

 

Annunci

5 pensieri su “Burro Corpo al Karitè di The Body Shop

  1. gio ha detto:

    Questo è il mio burro corpo preferito, è così idratante e perfetto per chi come me ha la pelle molto secca. E’ ha un profumo davvero molto buono.

  2. patri84laismydream ha detto:

    Sai invece Rox che io pur avendo la pelle normale/grassa mi sono trovata bene con questo burro, la mai pelle fatica di più ad assorbire le creme di Erbolario che questo burro, infatti la cosa mi ha lasciata un pò perplessa e un pò entusiasta. Anche mia sorella lo adora ma lei ha la pelle secca.
    Guardando le foto ho notato che il mio risulta un pò meno denso rispetto al tuo, probabilmente cambia un pò a seconda delle temperature e dalla zona in cui si tiene credo.
    Ottimo prodotto comunque e penso che in futuro lo proverò anche in altre profumazioni.

  3. Giulia Longoni ha detto:

    Questi burri corpo mi ispirano sempre di più 😀 Quest’estate faccio una capatina a Parigi, visto che ho il negozio The body shop proprio a due passi da dove alloggio vorrei provare qualcosina per la prima volta. Sono tentata a prendere un burro corpo e magari provare uno scrub, visto che sono due cose di cui veramente necessito. Mi consigli qualche altra fragranza? Grazie mille cara! 😀

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...