On The Road, guardando al domani….

E’ quasi ora di pranzo e ho una fame tremenda, ma prima di immergermi nella pasta alle vongole voglio parlarmi un pò dei miei progetti.

Discorso serio, e forse un pò banale ma voglio farlo per rendervi partecipi di quello che sto facendo e che farò…

Come sapete dopo “The Make Up Artist School” ho iniziato a lavorare in questo campo e le persone che mi seguono da più tempo sapranno che è sempre stato il mio sogno, anche il mio primo video su YouTube lo rivendicava con preoccupazione. La Scuola mi ha dato una buona formazione, oltre ad avermi fatto incontrare sorrisi stupendi, ma non mi fermo qui, e insieme alle regole artistiche della nostra insegnante Monica Robustelli sto implementando stili e tecniche nuove di make up, sapete bene che l’arte non può fermarsi ed in questo campo l’aggiornamento è d’obbligo.

Frequenterò anche la prossima Master Class di Mac e altri corsi di aggiornamento sul trucco Sposa e Beauty, ma ve ne perlerò più avanti…

Ci sono in ballo tanti progetti vicini e lontani, alcuni potrete scoprirli insieme a me nel mese di giugno e luglio altri un pò più avanti, ma ora voglio parlarvi della mia esperienza come Redattrice e Beauty Journalist, sto collaborando infatti con alcuni siti di bellezza femminile e moda che mi danno la possibilità di coltivare una delle mie passioni, quella della “giornalista di bellezza”, un pò come Carrie in Sex and the City. I primi articoli potete leggerli su My BeautyNet e su Donne2puntoZero, quest’ultimo è un sito di recente creazione per il quele curerò la rubrica “Le Regole del Make Up” dandovi le basi solide per corregere alcune abitudini diffuse, e nel primo articolo capirete di cosa sto parlando.

Vi posto qui due articoli che hanno riscosso molto successo:

Errori da evitare e piccoli segreti da make up artist

Il Rosso che infiamma

Dovrò farmi le ossa in questo strano mestiere, ma la voglia c’è e i pennessi stanno diventando le mie dita, spero di raggiungere sempre ottimi livelli, e di rendere felici sempre tante donne con colori, consigli e allegria!

Questo è un piccolo post On the Road….

A presto con grandi novità….

Annunci
Pubblicato in: News

6 pensieri su “On The Road, guardando al domani….

  1. francimakeup ha detto:

    Sono proprio contenta per te che non ti sei lasciata abbattere qualche tempo fa quando avevi iniziato a dare i curriculum in giro…. Bravissima continua così non vedo l’ ora di sapere dei nuovi progetti : )

  2. Serena-Miss make up Addicted ha detto:

    So cosa provi, le aspettative, le difficoltà ma anche la gratificazione e la soddisfazione di fare della propria passione un lavoro. Anche io mi sto addentrando nel mondo del web journalism anche se non in campo beauty bensì in quello di arte/architettura/design e chissà, magari un giorno potrebbe non essere più solo un hobby.

    Un grande in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...