Si vive giorno per giorno…

Salve mie care,

non sono sparita dal blog, e non succederà mai, perchè scrivere mi rilassa e spesso mi aiuta a vedere con obiettività la vita, questo però non sarà un post di review, di trucco, di foto, sarà un post di vita…

Sono da poco tornata a casa dopo aver truccato una stupenda sposa, era così sorridente e solare che mi ha fatto venir voglia di raccontarvelo, il matrimonio è un passo importante e vedere una sposa così raggiante mi ha riempito il cuore.

In quest’ultimo periodo sono “fortunatamente” molto impegnata, la stagione estiva porta sempre tanto lavoro ed è per questo che non scrivo e non faccio video così frequentemente, ma su facebook sono sempre attiva e vitale.

Vi anticipo che sto provando nuovissimi prodotti, alcuni non ancora in commercio, altri usciti da pochissimo (First Lady), presto scriverò anche un post sull’evento di Sabato 23 ad Angri nella sede di Nandida.com. Un evento spettacolare dove ho conosciuto tanti volti noti del web e ho assistito alla genialità artistica di Antonio Priore Mua e allievo di Stefano Anselmo.

Le vacanze?

Per quest’anno preferisco seguire i miei sogni e rendere le donne sempre più belle, ogni loro sorriso e un tuffo nel mare!

Annunci

5 pensieri su “Si vive giorno per giorno…

  1. Daniela Gi ha detto:

    brava ros! è anche la mia filosofia, vivo giorno per giorno, tanto ogni volta che tento di guardare un po’ più in là finisco per abbattarmi perché c’è sempre qualcosa o qualcuno che mi ostacola!
    sposa bellissima, ti auguro un’estate piena di lavoro, baci ❤

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...