Scarpe Sebastian: Made in Italy e famose nel mondo

Sebastian è un marchio di scarpe di lusso che nasce in Italia, ogni calzatura è progettata nello stabilimento di Parma ed è uno dei brand più conosciuti in tutto il mondo.

Lo stile di Sebastian è riconoscibile e dettagliato ed è adatto ad una donna di classe, se sa osare e portare tacchi vertiginosi!

Mi sono innamorata di questo stile, ma i prezzi di un paio di scarpe sono davvero esorbitanti, però dando un occhiata sul web ho notato che in questo periodo su Spartoo.it ci sono ottime offerte per queste scarpe.

Possiamo trovare Stivali, Ballerine e ovviamente le classiche Sebastian, scarpe altissime e con tacco a spillo!

Oggi Sebastian conta 9 negozi monomarca, distribuisce attraverso una prestigiosa showroom in via Montenapoleone, nel cuore del quadrilatero della moda milanese ad oltre 300 specialities stores che garantiscono una presenza globale in 34 Paesi.

Per questa primavera/estate Sebastian a pensato alla morbidezza del velluto, e ai colori forti che rendono la donna sempre più particolare e fresca, oggi possiamo trovare anche nei negozi delle nostre città la moda del momento, velluto e colori fluo, che arricchiscono i piedi delle donne d’Italia. Ma devo dire che il velluto non è un tessuto che trovo adatto all’estate, anzi a dire il vero, non mi piace neppure in inverno!


A voi piace il Velluto? e il Fluo?

Annunci

4 pensieri su “Scarpe Sebastian: Made in Italy e famose nel mondo

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    non conoscevo questa marca!Il terzo modello di scarpa mi piace tantissimo ^^ Beh veramente tutti e tre sono belli ma il terzo è quello che utilizzerei di più 😛

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...