Shock Me Collection Savina [Blue For You]

Il Colore della mia estate, anche se più che un blu è un verde acqua!

Questo Smalto è della collezione Shock Me Collection di Savina, che forse potrebbe risultare un brand nuovissimo per alcuni, ma io sto provando già da un pò di tempo è venduto dal sito RobyNails.it di cui vi ho parlato tempo fa.

Questo è il primo smalto che ho provato, il colore è incredibile e si nota, ma ha un finish che senza top coat risulta poco luminoso, si nota nell’ultima foto in cui ho alternato un unghia con e senza top coat.  La durata è ottima circa 3/4 giorni senza top coat e con 5/6 giorni, ma io lo tolgo sempre spesso e al primo scheggiamento. Preferisco avere unghie senza smalto che scheggiate.

Essendo prodotti professionali l’ acquisto è riservato, ma è possibile acquistare anche così:

I prodotti RobyNails possono essere acquistati effettuando l’ordine telefonicamente o direttamente nella sezione Ordini on-line. La registrazione e la sezione Ordini on-line è riservata ai professionisti del settore. I prodotti verranno spediti direttamente dalla sede centrale di Milano o dal nostro Concessionario di zona tramite Corriere Espresso e li riceverete nel giro di pochissimi giorni.
 
Per l’acquisto diretto dei prodotti professionali nella vostra zona, potete rivolgervi ai nostri Concessionari presenti nelle principali province d’Italia.
 Per l’acquisto di prodotti da rivendita al pubblico, potete rivolgervi al Centro RobyNails più vicino.
 Per acquistare direttamente a Milano o avere una dimostrazione, potete venire presso la nostra sede di Milano Due negli orari di apertura (9.00-13.00, 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì) telefonandoci per un appuntamento. Vi ricordiamo che la vendita è all’ingrosso e che l’acquisto minimo è di € 100 + IVA.

Questo colore però, potrebbe avere qualche dupe… voi ne conoscete qualcuno?

Annunci

3 pensieri su “Shock Me Collection Savina [Blue For You]

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    carinissimo come colore!Il mio arancio non dura mezza giornata…ti ricordi che ce l’avevo anche quando siamo andate ad Angri? 😦

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...