Summer Glow Makeup

In Estate il Matt diventa Out!

Il viso, come il corpo specialmente se abbronzato, ha voglia di luce!

Immaginiamo un tocco d’oro che accarezza delle gambe abbronzate, oppure uno scintillìo su un decoltè colorato dal sole, renderebbero ogni outfit o look estivo,  luminoso, quindi sì agli illuminanti di ogni tipo, quelli che in inverno tenevamo chiusi nel cassetto!

Hayden Panettiere

Ashley Olsen

JLo

Viso light e lunimoso, tanto mascara o ciglia finte e gloss, il look perfetto per il dopo mare per far esaltare ancora di più l’abbronzatura e per conquistare il mondo a colpi di luce!

Se tutto questo è abbinato anche a un paio di scarpe con i tacchi, o magari zeppe, ma estivissime tutto sembra perfetto!

GWEN – Corallo di Vouelle

E voi in estate preferite ancora incipriarvi il naso? 😛

Annunci

4 pensieri su “Summer Glow Makeup

  1. patri84laismydream ha detto:

    Stavo guardando proprio adesso JLo nel video di Dance Again, i suoi make up sono sempre fantastici però devo essere sincera li vedo meglio sulle carnagioni come la sua che sono già da se più dorate/ambrate piuttosto che sulla nostra carnagione mediterranea.
    Su di me poi avendo già la pelle che si lucida di suo evito per quanto posso di mettere illuminanti sul viso, non mi piace come risulto, forse non sono capace io non so ma preferisco applicare la cipria per rendere il viso opacizzato e puntare solo per la luminosità sugli occhi visto e considerato che uso quasi completamente ombretti “sbrilluccicosi”.

  2. marymakeup ha detto:

    C’è da dire però che l’unica degna di nota è la Hayden, visto che tra le altre cose è l’unica che non è stata photoshoppata 🙂
    Sono d’accordo con te, gli illuminanti sono davvero un must d’estate, anche se non bisogna abusarne e bisogna saperli mettere…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...