Color Guard Concealer di Madina Revolution

L’estate porta con se spiacevoli inconvenienti, la sera ci piace far tardi perchè è l’unico momento della giornata in cui c’è un pò di freschetto e inevitabilmente andiamo a letto tardi… ma la mattina che faccia abbiamo?

Io distrutta, con due cerchi neri sotto gli occhi che potrebbero rovinare ogni mio make up!

Ma ho trovato la soluzione, oltre ad un buon contorno occhi che sto cercando con affanno…uso Color Guard Concealer di Madina Revolution un correttore fluido coprente con effetto naturale per tutti i tipi di pelle con fattore di protezione solare 7. Color Guard Concealer cod. 51872 ha ottime performances su occhiaia scure che vengono perfettamente mimetizzate. Contenuto 5 ml. Io ho scelto di prendere proprio quello più aranciato, seguendo la ruota dei colori complementari.

Osservando bene le mie occhiaie decido il colore più simile nella ruota (solitamente è viola/blu) e scelgo il colore contrapposto per correggerle (giallo/aranciato), per maggiorni informazioni sulla teoria dei colori vi rimando ad un mio articolo specifico.

La confezione è davvero pratica, perchè è in tubetto con un beccuccio lungo che evita il passaggio di troppa aria e quindi si conserva meglio, il correttore ha una consistenza cremosa, facilissimo da applicare con i polpastrelli, ma il modo migliore per questo correttore è l’applicazione con un pennello piatto, e poi con uno da sfumatura sintetico che distribuisce meglio il prodotto. Una volta steso e sfumato nella zona più scura, si asciuga davvero in fretta e resiste per molte ore, non andando nelle rughette d’espressione o nelle pieghe naturali delle occhiaie. Il colore è certamente evidente, per questo va coperto con il fondotinta o un altro correttore del colore della vostra pelle. Molti credono che per coprire le occhiaie, specialmente le più scure, basti usare tonnellate di correttore del colore della pelle, ma non serve a nulla, perchè per contrastarle davvero ed avere un risultato naturale c’è bisogno del proprio colore contrapposto.

Il mi sto trovando davvero benissimo con questo correttore perchè leggero, resistente e coprente, perfetto anche per chi ha la zona occhiaie molto secca perchè essendo fluido/cremoso, idrata molto di più di un compatto o in polvere.

Costo 11€

Voi che correttore state usando al momento?

Annunci

4 pensieri su “Color Guard Concealer di Madina Revolution

  1. Erica Lastmakeup ha detto:

    Io uso per il momento il correttore di Bobbi Brown (creamy concealer) è meno liquido del tuo, però è dello stesso colore (perché anche io mi ritrovo con occhiaie blu/viola) per il momento mi trovo bene, quando lo finirò questo di Madina potrebbe essere un ottima alternativa, anche perché costa molto!!! 🙂

    • Fidya ha detto:

      è si lo so BB costa davvero tanto, ma tutti ne parlano benissimo, questo per ora è tra i migliori secondo me, poi quando lo comprerai fammi sapere! :*

  2. patri84laismydream ha detto:

    Potrebbe far comodo a mia sorella!!!
    Purtroppo lei ha la zona oculare che tende ad essere un pò grigio/blu avendo la carnagione olivastra e quindi in qualsiasi modo si trucca le si notano sempre tantissimo le occhiaie e spesso anche i colori sulla palpebra diventano grigiastri. Ho provato a farle usare il full coverage che ho io di Kiko ma non cambia nulla, e quello ci può stare che non è il colore adatto ma la stessa cosa succede anche usando la base sugli occhi non cambia nulla nemmeno lì. Non sono mai riuscita a capire il perché.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...