Preview: So Much to Dew Midnight Mask – SAMPAR

Novità in casa SAMPAR!

So Much to Dew Midnight Mask è una maschera che ridona elasticità e idratazione alla pelle durante la notte, contiene agenti idratanti maggiori rispetto alle altre maschere in commercio e il tocco di classe è dato dalla confezione che contiene il pennello incorporato.

Contiene, senza eccezione, tutti gli elementi del film idrolipidico della pelle, inoltre la stesura è talmente facilitata che stenderla è un vero piacere, anche il solo gesto riusce a eliminare gli stress accumulati durante la giornata.

Durante la notte la pelle recupera la naturale idratazione, è in questo periodo di caldo afoso credo sia una chicca da non perdere.

Contiene tre elementi fondamentali per l’idrazione:

  1. Smart Hydrating Complex un agente che aiuta l’idratazione racchiudendo l’acqua in cellule cutanee, creando un perfetto film idrolipidico.
  2. Hyaluronic Acid Capsules, micro spugne biologiche che idratano e tonificano in profondità e ricostruiscono la pelle danneggiata.
  3. Urban Advance, Potente agente anti-smog che protegge la pelle dall’inquinamento e aiuta la penetrazione dei nutritivi della maschera, facendo durare più a lungo gli effetti.

La maschera va usata la notte, e farlo è semplicissimo, dopo aver struccato e deterso il viso, rimuovere il tappo e ruotare il pennello su ON, stendere la maschera e andare a letto. Il mattino togliere la maschera, e noterete subito un miglioramento della pelle. Ricordarsi di pulire il pennello, con acqua tiepida,  e ruotarlo verso OFF dopo la stesura.

Questa maschera sarà venduta ufficialmente gli inizi di settembre, al prezzo di  39€ sul sito SAMPAR.COM

Annunci

Un pensiero su “Preview: So Much to Dew Midnight Mask – SAMPAR

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...