Scarpe Regard per la donna sportiva, ma con classe!

Ultimamente vi ho proposto nuovi marchi, ma non di cosmetici, bensì di scarpe, e stavolta voglio presentarvi Regard, che si differenzia dagli altri perchè pensa un pò più allo sport, proprio in chiusura di queste Olimpiadi 2012, approposito, voi le avete viste?

Il marchio Regard appartiene al gruppo Adige S.A. (Beverly Feldman, Garten, Paris Tenus e Pronuptia) creato nel 1957 e rinomato per la sua creatività e il suo know-how. Regard propone, a donne raffinate e sportive, scarpe dallo stile sportivo e al tempo stesso elegante. Ogni collezione Regard rivela audacia e originalità. Ballerine con lacci intorno alla caviglia, impunture, chiodi, fibbie: il marchio Regard è rinomato per la sua originalità elegante e trendy ed è rivolto a una clientela femminile attenta alla propria immagine, amante dei dettagli che fanno la differenza. I bottoni metallici che adornano ballerine, tronchetti o stivali, sono il simbolo distintivo del marchio.

Philippe Morvan, stilista delle creazioni Regard, mette il proprio talento al servizio delle donne moderne che desiderano affermare con stile la loro identità.

Che ne pensate?

Annunci

Un pensiero su “Scarpe Regard per la donna sportiva, ma con classe!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...