Oltre il solito nero!

Salve mie care, è da un pò che non posto foto di make up sul blog, di solito ne scatto poco o preferisco condividerle solo su facebook, ma stavolta ho voluto farlo perchè ho creato un trucco inusuale che potrebbe interessarvi, più che altro per un particolare…

Dalla foto si nota subito un anomalia, o meglio, una particolarità stravagante del trucco, cioè la linea kajal all’interno dell’occhio di color arancio intenso. Spesso questi colori così caldi come il rosso, il giallo o l’arancio fanno sembrare l’occhio commosso, stanco o artificile, l’effetto che volevo dare è proprio questo, qualcosa di anomalo.

Per dire basta al solito kajal nero!

Esistono tantissimi colori perchè non provarli? chissà magari si potrebbe trovare qualcosa di più originale e migliore per il proprio tipo di occhi. Sempre più spesso vedo ragazze dagli occhi piccoli incaponirsi con la matita nera, ma non correggono minimamente questo problema, anzi lo esasperano!

Io ho creato questo effetto in modo “fai da te” con una matita bianca ed un ombretto arancio, perchè non sempre è facile la matita del colore che si desidera…

Ho steso prima la matita e poi picchiettato su l’ombretto delicatamente, ricordatevi però di usare qualcosa di molto cremoso come base dell’ombretto, perchè altrimenti non aderirà al meglio. Ho picchiettato lo stesso ombretto al centro delle labbra, per dare un pò di continuità.

E voi aveta mai osato con altri colori? Quali?

Annunci

10 pensieri su “Oltre il solito nero!

  1. tizy1289 ha detto:

    Tesoro! Io sono una di quelle dagli occhi piccoli che si ostina con la rima interna nera: non ce la faccio! anche se nella rima esterna metto qualcosa di colorato, poi è più forte di me: devo mettere il kajal nero!
    Sarà che poi senza mi pare si perdano gli occhi sotto agli occhiali…

  2. patri84laismydream ha detto:

    Con colori tipo questo, no mai, mi sono sempre mantenuta sui classici nero, azzurro, viola, verde, blu magari di tonalità differenti ma sempre questi, colori più particolari neanche ce li ho, mi manca persino la matita bianca, avevo quella di Kiko delle Precision ma non scriveva per nulla nella rima interna ed anche sulla palpebra non era meglio…
    Mi piace però questo look che hai realizzato!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...