Emozionata….

Oggi è giorno di preparazione sia fisica che psicologica, ciglia finte, kit, pennelli e tutto il necessario per entrare in guerra!

Domani si partirà alla volta di Fiuggi!

Milly Carlucci presentatrice di Ballando con le stelle, è pronta per festeggiare i suoi 35 anni di carriera televisiva. La conduttrice, in occasione di questo avvenimento, ha organizzato una serata speciale che si terrà a Fiuggi il prossimo 8 settembre, un evento dal titolo Balla con Milly.

La serata è chiaramente ispirata al talent show sul ballo in onda su Rai 1 e trattasi di una gara live tra persone comuni, selezionate da una giuria di esperti.

Milly Carlucci, con una dichiarazione pubblicata su Grazia, ha commentato così l’idea di questa serata:

L’idea era proprio quella di festeggiare tutti questi anni passati in tv, ma adesso mi fa un po’ paura. Non vorrei essermi costruita da sola una serata d’addio. Sì, insomma, non vorrei che questi 35 anni sembrassero troppi. Il rischio di essere classificata “di troppo” è altissimo.

Fonte
Vi dico questo perchè tra le Make Up Artist di programma ci sarò anch’io, e la cosa mi emoziona non poco, è un nuovo traguardo professionale per me, che mi farà vivere un’esperienza inedita e senza dubbio stancante, ma sarò all’altezza del mio ruolo!

Revlon sarà il marchio che useremo, brand che ho usato già in altre occasioni, come “Un volto per Estasi” e al mio corso “The make up Artist School“.

Sono emozionata, non posso negarlo, ma ho proprio voglia di fare del mio meglio!

 

Annunci

13 pensieri su “Emozionata….

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...