“Balla con Milly” un esperienza indimenticabile

Reduce da qualcosa di magnifico e super-organizzato!Come sempre voglio condividere con voi alcune foto della mia esperienza di lavoro, forse il mio lavoro più importante fin ora, e se sono riuscita nell’impresa è solo grazie ad una donna e alla sua scuola, Monica Robustelli.

Ero emozionata, ma  pronta per affrontare “Balla con Milly“, mani gelide che tremavano, ma come sempre ho avuto la professionalità e la premura di Monica a sostenermi, ma non solo la sua…

Ad accompagnarmi in quest’ avventura c’erano 3 persone socevoli e simpatiche con cui ho legato subito, Floriana (che conoscevo già da tempo), Katia e Federica due Mua disponibili, simpatiche e bravissime che ho imparato a conoscere e che spero di conoscere ancora meglio, perchè le basi ci sono!

Il lavoro è stato frenetico al palaterme di Fiuggi, le ore prima dell’inizio era un caos assoluto, ma bel organizzato, tutto secondo i piani.

Il trucco televisivo è ricco di contrasti e precisione, perchè la tencologia moderna è sempre in evoluzione HD, 3D e chi ne ha più ne metta, quindi bisogna curare anche il minimo dettaglio, ma per fortuna i prodotti Revlon ci hanno ampliamente aiutato in tutto questo.

Vi lascio alcune foto della serata:

Un grazie speciale va però a voi, iscritti al blog e al gruppo facebook che mi avete seguita e spesso incoraggiata in quest’avventura, siete cresciuti con me e tutt’ora mi seguite con passione, spero di potervi sempre regalate ottimi post e curiosità interessanti, tutto condito dalla mia strana personalità!

Grazie!

Annunci

8 pensieri su ““Balla con Milly” un esperienza indimenticabile

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...