Concorso Morris Rosa [La vincitrice e considerazioni…]

Mi scuso come sempre per il ritardo, ma come sapete sono stata impegnata con il lavoro, prima di dirvi quale secondo me è il trucco che merita di vincere vorrei ringraziare tutte, le 5 partecipanti al concorso sono state davvero bravissime, hanno saputo ricreare e reinventare stile e colori dell’agenda Morris Rosa di Paperblanks.

Ho guardato e preso appunti su ogni foto, se volete posso darvi il mio giudizio in privato su ognuna, ovviamente alle dirette interessate, tutte hanno scelto di puntare sugli occhi, solo una ha creato un trucco portabile, anche se c’è da dire che tutto è relativo, ma io do la mia interpretazione.

Ma passiamo alla vincitrice che è: Marzia Perrone!

COMPLIMENTI!

Ho scelto lei perchè ha riprodotto in modo verosimile il disegno dell’ agenda, ricercando linee e colori che riportavano al idea artistica di William Morris.

Prego Marzia di iNviarmi il suo indirizzo (fidya@hotmail.it)

Mi sarebbe piaciuto leggere nelle mail l’idea base che aveva ispirato ogni partecipante, ma era solo un mio piccolo e assolutamente facoltativo desiderio, se vi va potete scriverlo anche nei commenti qui sotto. Dico questo perchè penso che un opera d’arte è come una poesia, ognuno la interpreta in modo diverso in base alle proprie esperienze.

Ultima considerazione:

Questo concorso non ha avuto il successo che speravo, pochè partecipanti, anche se bravissime, e poca considerazione generale, secondo voi perchè?

Annunci

11 pensieri su “Concorso Morris Rosa [La vincitrice e considerazioni…]

  1. Korina Make Up ha detto:

    Sinceramente io aspettavo un successo enorme. Chissà perchè?
    Personalmente volevo tantissimo partecipare. Una sera(come sia) mi sono truccata ma il risultato non mi piaceva. E poi, purtroppo, non ho avuto il tempo. La mia giornata è strapiena con il bimbo e la serata sono moooorta!

    P.S.: Mi sono resa conto che il blu ombretto non mi va bene per niente? Hai qualche consiglio? C’è qualche trucco sui toni di blu che va bene a…tutte? O resto alla matita blu?

    • Fidya ha detto:

      Devi trovare il blu giusto per te! prova a prendere un blu che hai è miscelarlo con il rosso per renderlo più caldo o con un nero per scurirlo o schiarirlo, spesso i colori migliori li creamo da sole!

  2. MARZIA ha detto:

    😀 sono tanto contenta Rosariaaaaaaa! Grazieeeeee! 😀 certo, mi dispiace solo il fatto che ci sia stata poca competizione (parlo del numero delle partecipazione) e che il concorso non abbia avuto il successo che ci si aspettava, cosa che non è dipesa certamente da te! Ciò non toglie che il premio sia bellissimo, secondo me… se devo essere sincera, io personalmente qndo partecipo ai concorsi lo faccio più perchè mi piace il tema al quale ispirarsi, che per il premio in se per se…in qsto caso il tema era l’agenda stessa quindi a me piaceva sia una cosa che l’altra! xò ripeto partecipare ai concorsi non dovrebbe servire per accumulare premi ma dovrebbe essere un modo per sperimentare, mettersi alla prova, divertirsi (concetto ormai trito e ritrito ma vero secondo me)….poi se una persona vorrebbe truccarsi con prodotti costosi…bè se li andasse a comprare! è vero che non tutti hanno la possibilità economica, ma allora non ci dovrebbe essere nemmeno la pretesa che qlkun altro l’abbia al posto loro! Partecipare solo qndo ci sono premi sostanziosi, ammesso che qsto non lo sia per qlcuno, mi sembra solo un modo per approfittarne, quindi secondo me tu non devi sentirti in obbligo con nessuno! senza alzare polveroni inutilmente penso di aver risposto implicitamente alla tua domanda finale…a buon intenditore poche parole! 😉 ti mando un’email con i miei dati! grazie ancora! ❤

  3. Manuela ha detto:

    Io penso che questi concorsi debbano essere presi come un divertimento, un gioco da donnine insomma 🙂 poi si certo che fà piacere vincere e ricevere regalini ma alla fine come dicevo prima è un gioco. faccio i complimenti alla vincitrice (bellissima e bravissima) e anche alle altre partecipanti che si sono messe alla prova ❤ un abbraccio

  4. tenebrika ha detto:

    Io penso che questi concorsi debbano essere presi come un divertimento, un gioco da donnine insomma poi si certo che fà piacere vincere e ricevere regalini ma alla fine come dicevo prima è un gioco. faccio i complimenti alla vincitrice (bellissima e bravissima) e anche alle altre partecipanti che si sono messe alla prova ❤ un abbraccio

  5. tizy1289 ha detto:

    Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non mi sentivo troppo abile per partecipare. Forse, tesoro, è stato perchè è partito ad agosto, e tante erano via. Peccato perchè il premio era sfizioso!

  6. Simona ha detto:

    Rox ti dirò..io ho partecipato proprio perchè mi piaceva il regalo!!
    Come da te richiesto vorrei cercare di spiegarti il mood del mio trucco:trovo le agende e i diari e i block notes qualcosa dal fascino antico,intimo…e tutto questo mood ottocentesco in cui mi sentivo proiettata mi ha fatto inclinare verso i colori matt e caldi con cui immagino quegli anni.Ho poi deciso per un trucco portabile perchè l’agenda è una cosa che porti sempre con te,in borsa e nonostante il contrasto tra il verde/blu e il giallo fosse marcato,ho cercato di rendere il trucco portabile come un’agenda in una borsa :P…qst era l’idea..ciò detto complimenti alla vincitrice e spero che ci siano altri concorsi con qst tipo di splendidi regali :**

  7. Rosangela ha detto:

    Complimenti alla vincitrice! Inizialmente mi ero ispirata alle punte dei petali che caratterizzano il fiore centrale e ovviamente alla predominanza del blu e dell’oro. E’ stato un make up realizzato di getto,creato dall’istinto…Sinceramente non avevo un’idea precisa,mi sono lasciata trasportare dal colore e dalla fantasia che si presentava ad ogni tocco di pennello…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...