EasyTone Reebok, le scarpe della salvezza!

Premetto che non ho comprato queste scarpe per avere un fisico da modella, ne tanto meno per avere un sederino tondo e sodo come mostra la pubblicità, ma le ho comprate perchè si mormora che siano tra le scarpe più comode che esistano, e visto che il mio lavoro mi porta a stare in piedi per periodi molto lunghi ho deciso di provarle.

Le ho prese total black, proprio per esigenze lavorative, ma non vi nego che avrei preferito qualcosa di più colorato, ma passiamo al sodo

Cos’hanno di speciale queste scarpe?

Reebok EasyTone è la scarpa progettata per tonificare i principali muscoli di gambe e glutei.

Come funziona?
Grazie agli speciali cuscinetti presenti nell’avampiede e nella zona tallonare.
I cuscinetti creano una naturale instabilità che a ogni passo costringe i muscoli ad adattarsi, facilitando così la naturale tonificazione.

Le Reebok EasyTone sono le scarpe ideali per tutte le donne che non hanno tempo di andare in palestra quanto vorrebbero, ma vogliono fare attività fisica e tenersi in forma.
Grazie al loro design glamour possono essere usate per tutte le attività quotidiane – dalla scuola al lavoro, dallo shopping alla passeggiata.

Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok EasyTone si genera un’attivazione dei glutei maggiore rispetto a una comune scarpa da ginnastica grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente alla ricerca dell’equilibrio.

Inoltre Reebok EasyTone è stata strutturata in modo che il sistema di capsule di bilanciamento sia perfettamente integrato nel design moderno e sportivo della scarpa: un ulteriore vantaggio per chi la indossa che ottiene il massimo della performance senza dover rinunciare all’aspetto estetico.

Da questa descrizione si potrebbe pensare che indossando queste scarpe ci si stanca di più, ma io ho provato sulla mia pelle che non è così. E’ vero che si crea un instabilità, infatti la prima volta che si indossano ci si sente un pò “poco equilibrate”, ma questa sensazione svanisce con il tempo. Non sono semplici scarpe da Running, ma utilissime per il lavoro e per ogni attività da svolgere in piedi.

Ho letto di recensioni contraddittorie su queste scarpe, alcune sentono davvero le gambe indolenzite, altre non devono differenze, io posso solo dirvi che le trovo comode, poi per i miglioramenti c’è sicuramente bisogno di fare molto movimento, cosa che io non faccio sempre.

Il costo è di una normale scarpa da ginnastica, ma alcuni colori sono davvero simpatici!

Voi le avete mai avute/provate?

Annunci

7 pensieri su “EasyTone Reebok, le scarpe della salvezza!

  1. dolcifusa ha detto:

    Sissi, me le ha regalate il fidanzato due Natali fa e devo dire che mi sono trovata molto bene, anche se all’inizio anch’io mi sentivo un po’ instabile con quei cuscinetti.
    Sulla lunga distanza però si sono sgonfiati 😦 e adesso è una normale scarpa da ginnastica.

  2. marialuisa87 ha detto:

    al primo stipendio le provo xD io corro e debbo stare in piedi spesso mo che ho trovato sto lavoretto 🙂 se mi viene il culetto della tizia anche meglio xD come no! xD

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...