Purederm: Gel patch Anti-occhiaie/Anti-rughe!

Oggi un post per noi associate del Club del Panda!

Le occhiaie sono una croce che affligge moltissime di noi, i rimedi per ridurle sono tanti, sia alimentari che correttivi, io ne ho provati tanti, i migliori che le riducono visibilmente sono sicuramente i roll-on freddi, o le bustine di thè messi in frigo. Ma di trattamenti ce ne sono tantissimi in giro, ed io ne ho provato uno tutto nuovo, che ho scovato su un sito Olandese, Boozyshop, sito che vi ho presentato in un altro post.

Purederm Anti-Wrinkle Gel Patches  sono appositamente formulati cosmetici per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe intorno agli occhi senza irritazione utilizzando la penetrazione cutanea efficace e continuo degli ingredienti cosmetici. L’effetto però non è solamente una riduzione delle rughe, ma anche delle occhiaie, perchè il gel ha una composizione fresca che aiuta a sgonfiare e schiarire le occhiaie.

Il prodotto è Dermatologo Testato,  Ipoallergenico,  Senza Profumo e a base d’acqua.

Istruzioni:

  1. Pulire e asciugare il volto.
  2. Togliere il rivestimento in plastica dai cerottini.
  3. Applicare il patch sulle occhiaie, stando attente a non metterlo troppo vicino agli occhi, con il lato lucido rivolto verso la pelle.
  4. Per rimuovere le patch, rimuovere lentamente dai bordi. Risciacquare i residui con acqua.

Due tempi di utilizzo:

Per 30 minuti o per una notte!

Istruzioni: indossare i cerotti per 30 minuti. Applicare le patch 5 volte per la prima settimana, poi almeno 3 volte per la prima settimana, poi almeno 3 volte alla settimana successivamente, oppure indossare i cerottini per l’intera notte.

Ingredients
Aqua, Glycerin, Sodium Polyacrylate, Polyacrylic Acid, Kaolin, Cellulose, Polysorbate-80, Titanium Dioxide, Methylparaben, Aluminium Hydroxide, Hyaluronic Acid, Aloe Barbadensis Extract, Panax Ginseng, Tocopherol Acetate, Retinyl Palmitate, Camellia Sinensis Extract, Disodium EDTA.

Le confezioni in vendita hanno hanno diversi pezzi al loro interno, io ho scelto quella di 8 pezzi, scelta obbligata perchè era l’unica disponibile sul sito e il costo è di: €4,99.

Ero consapevole che i miracoli non esistono, ma come sapete, io sono alla continua ricerca di novità, e per il prezzo basso ho detto! “Sì posso provare!” e ho provato entrambi i tempi di applicazione, in 30 minuti, ho visto pochissimi risultati però, solo un leggero sollievo e freschezza nella zona periochulare. La settimana dopo però ho pensato di farmici una bella dormita…inizialmente mi sentivo un pò a disagio, il problema era che avevo applicato i cerottini troppo vicino agli occhi e mi davano un pò fastidio, poi ho rimediato.

La mattina seguente ho tolto delicatamente e partendo dai bordi i patch, e l’effetto era davvero distensivo e luminoso, molto diverso dal mio solito risveglio 🙂

Il risultato non è evidente, si nota solo un lieve sciarimento della parte esterna dell’occhiaia e una leggera distensione, la sensazione è di freschezza, che dura per diverse ore.

Certamente è un trattamento aggiuntivo che farei alle mie modelle in giorno prima del trucco, più che altro per la distensione e la naturale luminosità che da alla zona.

Io lo consiglio, anche solo per provarlo.

Annunci

6 pensieri su “Purederm: Gel patch Anti-occhiaie/Anti-rughe!

  1. Erica Lastmakeup ha detto:

    A me sembra evidente invece come risultato… ^_^ Considerando il fatto che le creme e cremine che ho usato un risultato così non me lo hanno mai dato 😦 sono molto interessanti questi patch, provo a fare un salto sul sito…

  2. Giorgia ha detto:

    Ciao volevo acquistarli anche io, solo che da quel sito che segnali non riesco, riesci a mandare il link? Hai trovato altri siti italiani che li vendono?

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...