Diacote®: una cascata di diamanti per unghie di lusso

Diacote è un nuovo trattamento per unghie che grazie alla speciale formulazione a base di diamante consente di rafforzare le unghie. Oltre a svolgere la funzione di rinforzante per unghie, è ideale anche come base smalto e come sigillante. Aiuta a prevenire lo sfaldamento e la fragilità delle unghie. Previene l’ingiallimento delle unghie a causa dei raggi solari. Non contiene toluene, formaldeide o DPT.

Questo prodottino mi è stato inviato mesi fa da Roby Nails, ed era quello che più mi ha incuriosito, l’ho usato sia come trattamento, quindi da solo, sia come base che top-coat, in pratica ho fatto di tutto con questo smalto!

Questo smalto è curiosissimo, perchè non è semplicemente trasparente, ma contiene al suo interno micro pigmenti bianchi, che solitamente si depositano sul fondo, sono pagliuzze di diamanti, ma meglio dire resti di qualità inferiore… perchè onestamente non credo mettano diamanti in uno smalto, o almeno mi sembrerebbe uno spreco!

Ma una volta agitato tutto si amalgama e sull’unghia risulta trasparente, usato da solo dura davvero a lungo, ha una resistenza eccellente, anche dopo 10 giorni era ancora li, un pò scheggiato, ma c’era, ma non da alcun colore all’unghia, quindi lo uso davvero raramente da solo… Il meglio di se lo da come top-coat, perchè fa resistere lo smalto circa 7 giorni, anche smalti come kiko o elf, che non sono il massimo della resistenza. Lucida abbastanza e non fa alcun strato, anzi è leggerissimo e si stende benissimo.

Si asciuga in 2/3 minuti.

Annunci

2 pensieri su “Diacote®: una cascata di diamanti per unghie di lusso

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...