Labello Vitamin Shake: Acai & Mela Selvatica

Il nuovo Labello Vitamin Shake è ricco di veri estratti di frutta e dona alle labbra preziose Vitamine C, E e B5. Ogni stick è unico perchè ha una combinazione di due colori ed è un prodotto efficace e cremoso che regala alle labbra un delicato tocco di rosa naturale e una leggera profumazione fruttata.

Ho avuto modo di provare questo prodotto molti mesi fa, ma solo ora ho deciso di recensirvelo, vi anticipo che io sono contro “il labello” perchè è un “falso idratante labbra” nel senso che i suoi ingredienti creano solo una patina, ma non servono a nutrire realmente le labbra, ma questo è un discorso che le amanti del bio conoscono molto bene e che ho spiegato in precedenti post.

Ma ho deciso comunque di provarlo, perchè “non si butta nulla” e perchè ero curiosa della nuova formulazione.

Devo dire che la morbidezza sulle labbra e il leggero colore che lascia mi è piaciuto moltissimo, il nutrimento un pò meno, non è di certo come il balsamo labbra dell’erbolario, o come il vivi verde coop che sto provando e che adoro, ma molto più leggero.

Se quindi avete delle belle labbra non secche, ma volete solo un pizzico di colore ve lo consiglio, inoltre il profumo è incantevole!

Annunci

5 pensieri su “Labello Vitamin Shake: Acai & Mela Selvatica

  1. Misato-san ha detto:

    c’è la solita cera microcristallina, anche se hanno evitato la paraffina in prima posizione. Per me val la pena solo se NON si vuole un burrocacao ma una bella presa per i fondelli…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...