My skin Essence: Roll-on rinfrescante contorno occhi

Era da tempo che cercavo un contorno occhi, ma ero un pò incerta sul tipo, si ciò che volevo e sui brand, nel frattempo vagavo senza alcun contorno occhi, e la cosa mi disturbava, allora in questo momento di stallo ho deciso di prenderne uno a caso, economico e che mi attenuasse la stanchezza che spesso ho la mattina. E sono andata su una marca low cost, che spesso mi sorprende.

Ho quindi preso il nuovo contorno occhi Essence della linea my skin, non avevo ancora letto alcuna recensione, quindi mi sono davvero lanciata nell’acquisto, senza pensarci troppo. Poi sono sempre stata attirata dalla rotellina metallica, perchè penso possa far molto anche da sola, senza prodotto. Si sa che per le occhiaie e le borse mettere un elemento freddo decongestiona e attenua il gonfiore.

La descrizione del sito è molto basic, e non da alcuna idea curativa del prodotto, è semplicemente un effetto rinfrescante e distensivo (momentaneo):

Una ventata di freschezza e idratazione intensa per il tuo contorno occhi. Questo idrogel, arricchito con estratti di cetriolo, neutralizza le borse sotto gli occhi e i segni di stanchezza. Basta semplicemente massaggiare il roll-on rinfrescante sull’area sensibile con delicati movimenti circolari. Il prodotto può essere applicato anche dopo il trucco.

INCI:

vv AQUA (solvente)
r PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
vv GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
vv CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT (emolliente)
g CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
vv XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
g PHENOXYETHANOL (conservante)

Prezzo: 2,99€ per 15 ml

Io lo sto usando da circa 2 mesi, è lo tengo in frigo per accentuare l’effetto cool! non ho notato alcun effetto positivo per quanto riguarda rughette, ma sicuramente una freschezza che riesce a tirarmi su la mattina, però dopo circa 1 minuto dall’applicazione è già tutto svanito. Neppure l’idratazione della zona è migliorata… non so, sembra acqua fresca!

Sono dell’idea che anche un cucchiaino freddo con dell’acqua possa darmi lo stesso risultato!

Quindi, No, non lo consiglio.

Voi lo avete provato?

Annunci

12 pensieri su “My skin Essence: Roll-on rinfrescante contorno occhi

  1. jesslan ha detto:

    A dire il vero non l’ho neanche mai visto! Ma non c’è da stupirsi! È arrivata da un mesetto la linea Show your feet, che è in circolazione da un sacco di tempo!
    Hai per caso provato la bb cream di Essence? La vorrei provare, ma riesco a trovare solo ed esclusivamente il tester e solo del colore medio-scuro!

  2. tizy1289 ha detto:

    Peccato, era l’unica cosa che mi interessava del nuovo rifornimento..Non ho particolari problemi di occhiaie, semplicemente lo prenderei solo per darmi una rinfrescatina agli occhi e soprattutto “svegliarli”…

  3. Patrizia ha detto:

    Non l’ho visto neppure io!! Se ti va di provare sempre qualcosa del genere, io ho quello all’aloe vera di Bottega verde. Non lo tengo in frigo, ma mi dona comunque una bella sensazione. Certo che non fa miracoli, non me li aspetto, però il movimento vedo che mi fa bene.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...