Novità da NGM – Discover Your Instinct

Articolo che evade chiaramente dagli argomenti di questo blog, ma che potrebbe essere interessante per il concorso che porta con se.

L’azienda Italiana NGM, famosa per la dual sim, cioè un sistema specifico che implementa in un solo telefono due schede sim, anche di operatori diversi, è tornata raggiante sul mercato con nuovi modelli di telefonia mobile che stanno già spopolando tra i fan più accaniti!

I nuovi modelli si chiamano Aquasafe, e sono sempre dual sim, ma con qualche vantaggio in più rispetto ad altri telefoni in commercio, sono indistruttibili!

Sono il Raptor, lo Swat e lo Stealth, che vanno ad aggiungersi al già disponibile Voyager. I modelli della gamma Aquasafe sono caratterizzati da una particolare solidità di progettazione con guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono. Queste specifiche progettuali consentono di poter garantire la resistenza all’acqua e alla polvere, per un utilizzo outdoor e in condizioni ambientali critiche, dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali.

Nella famiglia degli indistruttibili però c’è anche Voyager, un telefono con alto potenzialità e utile per i più avventurosi,grazie ad una scocca rinforzata e alle guarnizioni interne che ne garantiscono una particolarmente resistenza agli urti e agli spruzzi d’€™acqua (certificazione IPX 5).

Voyager a 189 euro

Incontriamo quindi dei telefoni waterproof, ma non solo, perchè l’azienda non pensa solo alla resistenza, ma anche alla bellezza e alla femminilità, con il nuovissimo Vanity Smart, l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone, i telefoni che coniugano contenuti tecnologici e particolare ricerca stilistica per rispondere alle esigenze di un’utenza attenta non solo alle funzionalità del telefono ma anche al suo aspetto estetico.

Impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovsky e a una dotazione tecnologica completa: Dual Sim, schermo capacitivo touchscreen, connettività HSDPA e Wi-Fi e sistema Sistema Operativo Android® 2.3.

Che dire, ottime idee per un lui avventuroso e una lei cool e alla moda!

Ultima novità che voglio segnalarvi è il concorso collegato a NGM, per sapere di più Clicca qui!

Vi piacciono le nuove proposte NGM?

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...