Sfilata di Rosario Cuomo ad Avellino

Buona Domenica mie Care,

mi ritrovo qui per scrivere un post multi-argomento, nel senso che parlerò e vi mostrerò sia delle scarpe, che una mia recente esperinza di MUA.

Proprio ieri si è tenuta una sfilata davvero particolare e molto fashion, in una location nuovissima, appena inaugurata, sto parlando della “La Stella PreziosaVia Guarini,55, 83100 Avellino.

Le scarpe protagoniste erano quelle di Rosario Cuomo Designer, per chi non lo conoscesse vi lascio delle piccole info:

Il marchio Rosario Cuomo è segno inconfondibile di stile e classe per definire i tratti della donna contemporane.Un marchio che si lega ad un concept di eccentrica bellezza,manifesto di un made in Italy Innovativo e Irresistibile.Grazie all’avanguardia nella ricerca di materiali,colori e forme esclusive,rappresenta uno dei brand più interessanti e in costante ascesa nel panorama italiano del footwear. Se sei una fanatica delle scarpe alla moda non puoi rimanere indifferente di fronte ai meravigliosi modelli di Rosario Cuomo.

Le scarpe donna che ho visto erano davvero originali, eccentriche sicuramente, ma create con materiali particolari e dalle forme originali, proprio per tutte le donne che vogliono sentirsi uniche e alla moda.

Il colore e lo stile sono le parole chiavi della collezione autunno/inverno, che vi ricordo potete trovare solo ad Avellino, nel negozio di Ylenia&Annarita Landi, appunto “La Stella Preziosa”, perchè è la rivenditrice ufficiale del marchio.

Sandali vertiginosi, ma con un plateau che permette il confort adeguato anche per le meno “pratiche” del tacco (come me!)

Alcune foto della serata

Un Grazie Speciale va a Floriana che mi ha coinvolto in questo splendido evento, e alle proprieterie e creatrici che sono state gentili e disponibili. Un bacio a tutte le modelle che ho truccato, bellissime e disponibili, come poche modelle sanno essere.

Alla prossima con nuove ed “fashion” avventure 😛

 

Annunci

4 pensieri su “Sfilata di Rosario Cuomo ad Avellino

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...