Abiti bustier per la donna 2013

La donna di questo inverno non sarà una romantica svampita, ma una pantera nera con abiti che stringeranno il busto ed evidenzieranno il vitino da vesta.

Il contrasto sarà la chiave dei look invernali, bianco e nero, rigidità e morbidezza, forza e femminilità, tutto unito armoniosamente per enfatizzare la donna e le sue forme. Come mostra bene questa foto di Vogue.

Immagini VOUGE.it

Le idee di Aquilano Rimondi mi piacciono molto, anche se ce da dire che il mio vitino non è proprio da vesta, ma la moda può essere adattata, anzi per essere unica deve essere personalizzata. Prendere spunto non fa mai male.

Accortezze però per questo tipo di abiti è la cura delle gambe, prima di tutto esfoliarle bene, ma con dolcezza, attualmente su Goupon.it ci sono numerose offerte per la grotta di sale, dove oltre ad esfoliare pensano anche a coccolare tutto il corpo e rendevi rilassate e con meno stress.

Per un’efficace depilazione definitiva delle gambe ora ci sono tantissimi metodi, ma io circa un anno fa scrissi un articolo per un metodo fai da te molto ricercato al momento: la depilazione araba. Io ho provato 2 volte a farla, un piccolo consiglio è quella di farla raffreddare un pò prima di stenderla, può sembrare ovvio, ma io la prima volta sono stata “scotatta” 😛

Dopo una corretta esfoliazione e depilazione, è il momento di idratare e massaggiare le gambe per coccolarle e riattivare la circolazione.

Infine tacchi e siete pronte per sfilare da modella 2013!

Annunci

2 pensieri su “Abiti bustier per la donna 2013

  1. tizy1289 ha detto:

    Vado a leggere che cos’è questa depilazione araba: io vivo di lamette!
    I bustier mi piacciono un sacco, ma ahimè non sono adatti alle fiancotte-munite come me<3

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...