La Sinergia della Creazione e i miei 3 Grazie!

L’oreficeria è un arte antica che non passa mai di moda, scolpire con le proprie mani un gioiello equivale a creare un universo di emozioni, sensazioni e attimi. Non è il gioiello materiale che li esprime ma la storia e il valore fisico o affettivo che lui rappresenta. Spesso riordinando casa mi imbatto in oggetti che rievocano in me sensazioni antiche, come un vecchio orecchino di mia nonna, il primo regalo del mio fidanzato o un ferma cravatte di mio padre, tutti oggetti che estrapolati dalla lora sfera di senso hanno un mero valore monetario, ma per me valgono molto di più. Di più dell’ultimo gioiello della Breil, o dell’orologio tanto indossato dalle star di Hollywood.

Sono un tipo sentimentale se non lo avevate ancora capito 🙂

Ma sono anche una Beauty/Fashion Blogger che si diletta a fare la MUA, ed è proprio questo il fulcro di tutto.

Sicuramente ricorderete che a Maggio ho ricevuto la Cresima, vi mostrai il mio make up del giorno.

Bene la mia madrina, Simona decise di farmi un regalo fuori dai soliti schemi, che rappresentasse per me un simbolo, e quale simbolo migliore di un Rossetto per rappresentarmi?

E da questa idea parte il progetto:

Il nostro designer Sabatantonio ha creato varie opzioni, ma noi siamo state subito attirate dal migliore, luminoso e prorompente!

e così il nostro caro orafo Michele Penna, l’addetto alla creazione, ha iniziato il suo lavoro lungo e tortuoso 😛

e il risultato è questo:

Dalla foto non si di evince tutta la sua bellezza, ma posso assicurarvi che è meraviglioso proprio come le tre persone che lo hanno ideato, creato e pagato 😛

So che alcune di voi erano interessate a questo gioiello, quindi ho deciso di mostrarvelo meglio in un post, e colgo l’occasione per ringraziare questo trio 🙂

Vi invito inoltre a diventare fan della pagina di Michele o più precisamente del suo negozio: Tentazioni in Oro, e chiedete pure a lui per eventuali altre creazioni.

In conclusione, vi piace il mio regalo?

Annunci

9 pensieri su “La Sinergia della Creazione e i miei 3 Grazie!

  1. Patri - LAismydream ha detto:

    Ma che bello!!! Questo si che è un regalo che rappresenta bene la persona che lo riceve, non le solite stupidaggini che regalano, pensa che a me per la comunione (a 10 anni) mia nonna mi ha regalato un girocollo che non ho mai messo, e solo 5 anni fa sono riuscita a convincere mia madre a darmi questo girocollo per farmici fare un anello, ossia il mio preferito quello in con sopra un’acquamarina dal taglio rettangolare che porto sempre 🙂

    • Fidya ha detto:

      si in effetti si pensa poco a chi riceverà il regalo di solito, ma almeno con i regali “preziosi” a lungo andare ci si guadagna anche, perchè solitamente l’oro viene valutato bene.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...