Cercare coupon sul web, aiutiamoci!

Mi capita spesso di acquistare su siti on line, e credo che capiti spesso anche a voi, alcuni mi hanno dato dei codici sconto che possono usare le mie lettrici (li trovate a questa pagina) li uso sempre anche per me, ma altre volte non cerco tra i miei codici, ma tra i codici sconti reperibili su internet.

Da quando su Real Time trasmettono “Tutti pazzi per la spesa” la mia voglia di cercare codici sconto e coupon è aumentata. Inizialmente pcredevo che solo in america esistessero siti che li segnalassero, ma naviganto un pò ho trovato un sito molto interessante che potrebbe aiutarci a risparmiare un pò.

Il sito in questione è signorsconto.it dov’è possibile trovare tanti codici che ci permettono di risparmiare, ovviamente con la data di scadenza ben segnata. Ultimamente ho notato anche tantissime offerte di Milor, lo sconto principale è del 20%.

Milor è un marchio di gioielli made in Italy, ma alcune di voi sicuramente lo avranno già sentito per due motivi:

  1. Alcuni gioielli che usa Chiara Ferragni sono proprio Milor
  2. Spesso è venduto su QVC

Io ho appena iniziato la mia ricerca di siti utili per coupon, ma forse qualcuna di voi li conosce già, mi farebbe piacere che questo articolo fosse un archivio per tutte noi, che io poi collegherò alla pagina sconti.

Quindi se conoscete siti del genere scriveteli pure nei commenti, mi farebbe piacere e credo sia molto utile.

Dare uno sguardo non fa mai male!

Annunci

5 pensieri su “Cercare coupon sul web, aiutiamoci!

  1. jesslan ha detto:

    Anch’io ogni tanto mi metto a cercare gli sconti e quando ne trovo li aggiungo alla mia pagina delle offerte (http://jesslan.wordpress.com/offerte), anche se ora non ho più troppo tempo (e spesso anche voglia, lo ammetto) di star lì ad aggiornare! Devo ancora eliminare le offerte scadute a settembre! Poi ci sono siti, tipo e.l.f., che mandano le promozioni via mail, con newsletter, ma ne mandano mille a settimana e hanno durata al massimo due giorni e quindi mi stufo a continuare ad aggiornare la pagina!
    Il sito che hai proposto tu non l’ho mai guardato, ogni tanto capito su http://www.codicesconto.com (ci avevo trovato gli sconti per la glossybox per esempio).
    Ciao cara!

  2. Benedetta ha detto:

    una dritta. È vero si può risparmiare e comprare solo con sconto, essere trendy e acquistare solo con le occasioni. Ma avete visto sul web quante offerte ci sono. Avete visto decine di mail di offerte per sconti e coupon. Ebbene, sono tantissime, un mare di offerte e ci vuole tempo per cederle tutte e non tutte rispondono ai miei interessi. Io vivo a roma e non tutte le offerte sono per questa città. Adoro profumi, scarpe e abbigliamento donna e non tutte rispondono a questi interessi. Ma poi ho incontrato un gruppo di lavoro che aveva la soluzione e mi ha fatto conoscere Youppit.

    Oltre a far risparmiare soldi, ti fa risparmiare un sacco di tempo. Spero di esservi stata di aiuto.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...