Presentazione dei prodotti MyCli e Test

Ormai più di tre mesi fa ho ricevuto un pacchetto davvero interessante da parte di MyCli, se anche voi come me non conoscevate il marchio, vi lascio un video che mi ha aiutato a conoscerlo e ad interessarmi ad esso:

Oltre questo video sul canale myCli potete trovare ottimi consigli dermatologici e cosmetici.

Ma tornando ai prodotti, capiamo subito che si tratta di prodotti specifici e destinati alla cura della pelle, come organo importantissimo del corpo umano.

MyCli è un avanzato centro di ricerca e sviluppo sull’aging cutaneo, ma anche un progetto di informazione, sensibilizzazione e confronto con questa missione: regalare alla vostra pelle vero benessere. In MyCli non vendiamo semplici prodotti, ma offriamo una vera filosofia di vita. Vi proponiamo infatti una vasta gamma di cosmetici made-in-Italy da utilizzare attraverso dei “protocolli di applicazione”, che prevedono la sinergia di una corretta alimentazione ed attività fisica .

Visto che in quel periodo mia zia aveva la pelle particolarmente segnata e stanca ho deciso di usare il trattamento su di lei, in particolar modo ho usato il siero OP Rebuilding Serum Age:

OP REBUILDING SERUM AGE è nato con l’obiettivo di fornire alle cellule della pelle, le sostanze indispensabili per la difesa dai radicali dell’ossigeno, per la protezione delle fibre collagene ed elastiche, per ridurre la profondità delle rughe di espressione e per migliorare l’attività metabolica e secretiva.

OP REBUILDING SERUM AGE grazie ad un veicolo liposomico ad alta affinità con i lipidi dell’epidermide, studiato per rendere massimo l’assorbimento delle sostanze attive, favorisce l’assorbimento delle sostanze funzionali nell’intorno delle cellule ove esercitano i loro benefici effetti:
– DMAE, sostanza azotata in grado di ridurre la profondità delle rughe di espressione modulando l’attività dell’acetilcolina;
– SERELESINA, glicopeptide in grado di proteggere le fibre collagene dallo stress termico e dalla degradazione enzimatica;
– COENZIMA Q10, cofattore enzimatico fondamentale nella catena respiratoria delle cellule e potente rivitalizzante dermico;
– LIPIDI DI BARRIERA, grazie alla presenza di Ceramidi, Colesterolo e Acidi grassi, questo siero favorisce il naturale ripristino della barriera epidermica;
– OP REBUILDING SERUM AGE nasce con l’attenzione dermatologica per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile e reattiva.

Protocollo di utilizzo:

Applicare mattina e sera su tutto il viso e nella zona del contorno occhi con leggero massaggio fino a completo assorbimento.

La consistenza della crema è davvero incredibile e setosa, facilissima da stendere e veloce nell’assorbimento, fattore importante che chi va sempre di fretta tra bambini e lavoro. Premetto che l’utilizzo di questa crema è indicato per le persone che hanno piccole rughe di espressione, ma non specifico per chi ha rughe profonde. L’effetto rinfrescante e distensivo è istantaneo, lo si nota subito, ma ancor di più dopo un paio di mesi.

Circa 2 mesi fa è iniziato questo esperimento, ha usato la crema in modo costante mattina e sera (anche se non tutte le sere temo :P) ed i risultati si vedono, anche se non bisogna aspettarsi rughe distese completamente, visto che sono rughe profonde.

Foto NON modificata, unica variabile è la luce naturale.

Voi notate la differenza?Già dalla seconda foto fatta circa due settimane dopo, le rughe più piccole sembrano meno evidenti e distese, nella terza la zia stava addirittura sorridendo, e sappiamo che sorridere evidenzia ancora di più le rughe d’esperessione e nonostante questo la pelle sembra molto più luminosa (non solo per la luce) e compatta. Allargate la foto e guardate bene le rughe intorno agli occhi, sono secondo me quelle che più si sono trasformate.

Pensate che erano solo due mesi, quindi se usata con costanza per più mesi, i miglioramenti saranno sempre più evidenti.

Ovviamente ho regalato a lei la crema e SPERO che la stia usando, perchè ci si deve prendere cura della propria pelle ad ogni età, abbiamo un dovere verso di lei, visto che si supporta sempre 😛

Questi prodotti sono reperibili in molte farmacie italiane, vi rimando al sito per cercare quella più vicino a voi.

Il costo varia in base alla farmacia ma in base ai miei dati varia dai 60€ agli 80€ per 50 ml di prodotto.

Nei prossimi articoli vi parlerò anche degli altri prodotti, magari con qualche altra cavia a  mia disposizione 🙂

 

 

Annunci

7 pensieri su “Presentazione dei prodotti MyCli e Test

  1. jesslan ha detto:

    C’è da dire che anche la luce e l’inquadratura fanno molto. Nella prima foto c’è un’inquadratura più ravvicinata e con lice da destra. Nella terza la signora è più distante e la luce arriva da destra. La fronte si vede che è più distesa, ma sulle guance ci sarebbe da vedere altre foto, ma comunque mi sembra un buon risultato…ma che prezzi!

    • Fidya ha detto:

      Si la luce è l’inica variabile, l’ho scritto, dopo un meso e mezzo non ricordavo più come era seduta…colpa mia, ma spero comunque che un po si noti.

  2. fasoli luigina ha detto:

    ciao nell’inci si vede al primo posto un bel silicone volatile e poi più giù ancora silicone, di q10 ce n’è pochissimo (lo vedi dal colore giallino pallido, l’ormelis multicaulis è la parente povera della camomilla blu, di peptidi e ceramidi ce ne sono in quantità minime,(sono dopo il q10). Sono i siliconi che ti lisciano la faccia!! Il prezzo è esagerato, a loro sarà costata meno di 10 euro!! NON MI PIACE!!!!!!! ciao

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...