The Black di Essence [Eyeliner in gel e Matita automatica]

Salve Lady,

Oggi voglio farvi una breve recensione su due prodotti Essence che ho scoperto da poco, ma che mi stanno piacendo molto, sono certa che le più appassionate avranno già questi prodotti, ma io sto comprando davvero pochissimo di essence, perchè sto cercando di risparmiare per crearmi un buon kit da lavoro con prodotti MAC, ma non disdegno le piccole chicche economiche che riesco a trovare il giro, come ad esempio gli ombretti cremosi Astra e le palette Sleek, che trovo qualitativamente ottimi.

Ma passiamo ad Essence e a due prodotti “black” che mi hanno entusiasmata moltissimo:

01 Midnight in Paris (nero lucido)

Questo Eyeliner in gel è paragonabile ad altri molto più costosi, ma ha un prezzo di 3.49€, davvero ridicolo secondo me, per la qualità del prodotto.

C’è da dire che io ho avuto una brutta esperienza con quello viola, troppo liquido per i miei gusti, come vi spiegai nella review, ma che sto usando ancora come base ombretto.

Perchè mi piace questo Eyeliner?

Per alcune caratteristiche per me fondamentali:

  • Nero intenso
  • Facilità di Stesura
  • Durata

Tre paroline che mi hanno convinto a prenderne un altro di scorta. Il modo migliore per applicarlo è un pennello semplice a punta, anche se nelle foto vedete il pennello angolato di essence. Lo uso spessissimo anche come base per gli smokey scuri perchè riesce a farli durare anche tutta la notte. Davvero un portento. Inoltre è waterproof, quindi ideale anche nelle giornate calde o lacrimose 🙂

Lo uso anche nella rima interna dell’occhio senza problemi, come sempre usando il metodo Marlena, cioè intingento una matita poco scrivente nell’eyeliner e passandola facilmente nella rima, come vi mostrai in un video.

Altro podotto Essence che mi è piaciuto è la Matita Automatica, Long Lasting Eye Pencil:

01 Black Fever

Anch’essa dal presso bassissimo, solo 1,99€, questa matita è ottima per creare una bella linea di eyeliner sopra l’occhio che poi venga sfumata e lasaciata così effetto fumo, mi piace perchè si fissa benissimo anche senza ombretto che la fissi. Non mi piace molto all’interno dell’occhio, perchè la trovo poco cremosa, ma se riuscite ad applicarla dura moltissimo. Io lo tengo spesso in borsa con me per i momenti di necessità!

Non ho altro da dire, anche perchè sono prodotti visti e stravisti ormai, ma mi andava comunque di dirvi la mia 🙂

Avete provato questi prodottini? (ora tutte in coro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiii)

Annunci

11 pensieri su “The Black di Essence [Eyeliner in gel e Matita automatica]

  1. Desperate Mary ha detto:

    Sicura che l’eyeliner in gel non costi 3,49 euro? Non che ci sia molta differenza 🙂 Io ne ho 5 oltre al nero (grigio, marrone, verde e viola; questi ultimi purtroppo sono andati fuori produzione! Infatti ho già scritto alla essence per lamentarmi! Sono veramente ottimi! Io il metodo della matita “pucciata” nell’eyeliner lo uso soprattutto per gli eyeliner secchi così riesco a usarli!

  2. marialuisa87 ha detto:

    uhh il pennellino a setole fucsia mitico! xD sisi il nero si stende meglio del viola. chissà perché… ma io riesco ad usare anche il viola! con mooolta pazienza 🙂

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...