Review&Photo: Cipria Pressed Powder 24 INGLOT

Salve mie care,
Molti mesi fa feci un ordine Inglot, brand molto interessante, ma di difficile reperibilità, nel post vi spiegai come acquistare da Inglot on line, e la filosofia dell’azienda.

Questa volta invece vi voglio recensire una cipria che presi, e che mi sta piacendo molto, anche se ha un piccolo difetto


La cipria si presenta in un packaging molto elegante e professionale, nero con uno specchietto e una spugnetta in lattice, quest’ultima però non è molto utile per fissare la cipria perchè crea delle macchie, molto meglio un piumino o il classico pennello.

Prelevando separatamente i colori non si nota una grande differenza di cromie quindi non è possibile usarla separatamente per correggere le discromie della pelle, va quindi prelevata totalmente e il risultato è trasparente. Ed è proprio in questo momento che sorgono i problemi… è infatti iper-volatile, sembra quasi che non sia stata fissata alla cialda… se all’inizio pensavo fosse un vantaggio, perchè le micro particelle aderivano al viso perfettamente, dopo un pò ho visto i lati negativi, cioè troppo  prodotto disperso e piano di lavoro perennemente sporco.

Il risultato sulla pelle è la cosa però che più mi piace, non risulta iper-matt, ma ha in leggero effetto vellutato che fissa, ma non da l’effetto maschera di teatro. Effetto ideale per chi ha la pelle già secca e non vuole seccarla ancora di più.

Costo: 20€

Pro: Risultato setoso e naturale

Conto: Iper-volatilità e polverosità

Reperibilità: Nei negozi Inglot e On Line.

Annunci

9 pensieri su “Review&Photo: Cipria Pressed Powder 24 INGLOT

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...