Boots: carini & coccolosi

L’inverno è alle porte, il fuoco del camino ci riscalda dentro la nostra casa e fuori cosa può riscaldarci?

Ebbene si, questo è un nuovo post per le mie amiche amanti delle scarpe, noi donne siamo così pensiamo alla bellezza ma anche alla praticità, e come ho sempre sostenuto per essere davvero belle c’è bisogno di brain!

I Boots sono famosissimi ormai per le fashion addict, ma io dino a 2 anni fa non sapevo neppure della loro esistenza, e ammetto che tutt’ora non ne posseggo un paio… Perchè? Oddio, non saprei, è che proprio non sarebbe il mio stile, sembrerei troppo sciatta credo, anche se vederli indossati (alle altre donne) mi piace.

Le Star di Hollywood ci passeggiano beatamente senza alcun problema, vediamo UGG ovunque e su chiunque:

Miley Cyrus (una delle più ricche del globo!!! ma perchè poi????)

Sebbene le più famose siano le UGG si sono molti altri brand che le producono e voglio segnalarvi un marchio che ne ha fatte di carinissime, sono quasi tentata a prenderne un paio, Mou ne rivisita le caratteristiche con spirito casual e glam:

Carine Vero? Oddio….particolari! Sono ancora un pò indecisa, come gli stivali antipioggia…però dai se quelli erano utili per la pioggia queste saranno utile per la neve no?

NO! se sono così morbide si inzupperanno subito!

Meglio i classici stivali da neve 😛

Help cercasi consigli delle esperte di Boots!

Annunci

3 pensieri su “Boots: carini & coccolosi

  1. jesslan ha detto:

    Gli Ugg e familiari non li tollero, è più forte di me! Non per motivi estetici, perché non sono poi così orrendi, ma perché io proprio non riesco a portarli! Non hanno il men che minimo accenno di platare, sono proprio piatti! Ho provato sia quelli di marca, sia quelli lowcost e per me sono uguali!
    Anni fa per andare in Svezia comprai un paio di stivali con la suola in gomma, un po’ di zeppa, interno felpato, il pelo (ecopelliccia) nel bordo sul polpaccio. Sono idrorepellenti nel piede, quindi sono perfetti per la neve! Ovvio non sono i classici moon boot coi quali andare in mezzo a 50cm di neve fresca (ma magari a Napoli non li vedete neanche in tutto l’inverno 50cm di neve!), però secondo me sono ottimi! Anche perché ci si cammina bene, non sembri Armstrong! 😉

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...