Zoeva cambia logo, più significativo e lineare!

Nel recente comunicato stampa che mi è stato inviato da Zoeva, l’azienda aveva una novità importante da diffondere!

A breve l’azienda cambiera volto, la trasformazione iniziarà con un nuovissimo logo:

Al fine di esprimere il nostro continuo sviluppo, abbiamo voluto creare un nuovo logo, in grado di rappresentare la nostra filosofia ed i valori che ci accompagnano e ci portano avanti giorno dopo giorno.

I nostri prodotti sono fortemente segnati dai nostri principi; non vogliamo apparire adornati, eppure siamo molto femminili. Non siamo assolutamente superficiali, bensí abbiamo classe. Non siamo antichi, ma ciononostante abbiamo valori e ideali altissimi e chiaramente definiti.
Orientati al leggendario disegno dell´“Uomo vitruviano“ di Da Vinci che con le sue proporzioni ideali rappresenta pura estetica & armonia, in combinazione con i principi fondamentali, abbiamo creato il seguento logo, il quale rappresenta perfettamente i valori che seguiamo sin dalla nascita del marchio ZOEVA!

C´era una volta una donna che si chiamava Eva. Eva era bellissima, peró lei era l´unica donna nel posto in cui si trovava e questo posto era il paradiso. Essendo unica, purtroppo non si rendeva conto della sua vera bellezza. Eva era nata nel segno del toro ed il suo piú grande desiderio era quello di realizzarsi nella vita, di vivere le proprie passioni e di realizzare i propri sogni, d‘altronde tipico per i nati nel toro. Affascinata da tutte le cose belle che la circondavano, un bel giorno Eva non riuscí a resistere alla tentazione di assaggiare una mela. Nel momento in cui Eva mangiava questa mela, sembrava che si stesse svegliando da un´incanto, realizzando di non essere un brutto anatroccolo ma un bellissimo cigno e rendendosi conto della propria bellezza.
E vissero felici e contenti…

(oddio non finisce proprio così la storia…)

Riesci a vedere il toro, la mela ed il cigno nel simbolo di Zoeva?

Che ne pensate del vuovo logo?

Confrontiamolo con il vecchio:

 

Annunci

4 pensieri su “Zoeva cambia logo, più significativo e lineare!

  1. Beauty&Kabuki ha detto:

    Molto carino il nuovo logo.
    Però devo dire che non so se sia una mossa vincente per una azienda già conosciuta. Come ben sai anche tu cambiare logo non è sempre consigliato perchè si potrebbe creare confusione una volta che i clienti identificano quello vecchio con quella determinata azienda. Quello vecchio non era brutto :O

  2. Stella ha detto:

    Ciao Rosaria, concordo con il discorso di Beauty&Kabuki..e poi solo dal punto di vista estetico personale mi piaceva di più quello vecchio..Ciao 🙂

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...