Collezione Pre-Fall 2013 di Michael Kors

Sbarcato in Italia ha avuto subito un grande successo, ieri mentre gironzolavo all’Outlet La Reggia ho avuto modo di vedere un suo negozio e i suoi bellissimi abiti.

PREFALL 2013Michael Kors presenta la collezione Pre-Fall 2013 fatta per una donna forte, indipendente e decisa, con accessori unici, come borse con inserti in oro e scarpe in nero e bianco.

22

Michael Kors gioca con le influenze del mondo della lingerie e il concetto di fragilità, ecco che nella collezione compare il pizzo chantilly, non mancano poi ispirazioni  al mondo delle moto e dei toreri, ecco allora comparire nella collezione la pelle.

I capi spalla sono costruiti con sartorialità, quasi fossero su misura, mentre le giacche hanno tutte rifiniture molto femminili, i maglioni si fanno stretti, mentre le gonne vestono come guaine.

Per la sera l’ispirazione è al mondo romantico dei giardini segreti, con la palette di colori che va dai toni del rosa, all’azalea, alla begonia e alla peonia, non mancano le tonalità fredde e l’immancabile e classico nero.

(fonte)

Sono estasiata da questi abito lo ammetto… li trovo originali e lineari, anche se, le taglie ampie scarseggiano, ma d’altronde è sempre così:( però davvero ottime idee!

Annunci

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...