Review: Colour Arts Pigmenti – Essence

Scrivo questo post grazie a Tizy, che tempo fa mi ha inviato alcuni prodottini, io li cercavo da un pò e lei (senza saperlo) mi ha fatto un regalo stupendo :D, quindi grazie!!!

Se siete iscritte al mio canale YouTube, avete visto che ultimamente mi sto dilettando con i pigmenti, li uso come ombretti luminosi, per creare punti luce, per creare eyeliner ecc… e faccio tutto questo con un prodotto che trovo ECCEZIONALE, ed è la Base della stessa linea, che ho recensito in questo video.

Ottima Base sia per pigmenti che per Glitter, perfettamente paragonabile alla Glitter Glue di Too Faced:

Con una notevole differenza di prezzo, 2,29 € per la base Essence e 15€ per questa Too Faced. Vi dico subito che io non ho acquistato mai la base TF, ma ho avuto modo di provarla in negozio e in un lavoro, perchè me la prestò una mia collega. Usandola ho notato che era un pò più chiara della Essence, ma come quest’ultima scompariva, diventando trasparente, una volta messi i pigmenti o i glitter sopra. Oltre questo non ho potuto testare la resistenza, perchè sono stata con la modella solo 2/4 ore ed il trucco ha retto benissimo.

Della Base Essence invece ho testato tutto!

Resistenza Altissima sia per pigmenti che per glitter!

Quindi io una possibilità gliela darei!

Ora passiamo ai pigmenti, che attualmente sono 20 della linea base, poi ogni tanto ne escono di nuovi con le collezioni… sempre grazie a Tizy, ho provato due colori, il n.02 e il n.14.

cats

Il n.02 è un color caramello davvero luminosoe con una polvere finissima, il n.14 è invece un colore particolare, un rosa scuro fragola, con polvere finissima, ma con qualche brillantino più spesso e chiaro, l’ho usato anche come rossetto ed è iper perlato.

S8000 9061

La polvere di questi pigmenti è davvero ottima per essere sfumata, ma ovviamente essendo così shimmer, di solito si applicano tamponandoli, magari bagliandoli sulla palpebra mobile, per creare quel punto luminoso che tanto ci piace e da volume alla palbebra.

Io ho intenzione di comprarne altri, sono nel mio periodo PIGMENTOSO! e consiglio a tutte voi di provarne almeno uno, perchè ne vale davvero la pena.

Annunci

Un pensiero su “Review: Colour Arts Pigmenti – Essence

  1. dramanmakeup ha detto:

    Io vorrei provare qualche pigmento Essence ma ho paura di non essere troppo in grado di usarli… Smell the caramel è semplicemente stupendo.
    p.s. bellissimo il trucco di natale 🙂
    un bacione

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...