Un augurio banale…

Sono qui, davanti al pc con un bel piatto di struffoli…

Deve ancora iniziare la baraonda della vigilia, che poi tanto baraonda neppure è, visto che saremo solo in 5, la mia famiglia non è molto numerosa, e quei pochi e migliori parenti che ho sono lontani, ma ci si diverte anche in pochi.

Oggi pensavo a come essere originale augurandovi un buon Natale, ma riflettere troppo non è da me, lo sapete, sono un tipo impulsivo. Quindi mi sono detta, perchè non scrivere le prime cose che mi vengono in mente?

E così farò.

Io non ho grandi pretese da questo giorno, nessun augurio speciale, solo una parola, troppo spesso banalizzata, che è SERENITA’.Vi auguro quindi di passare questo natale con le persone che realmente amate, ti abbracciarvi, di sorridervi… di fare un augurio anche a chi vi sta poco simpatico, di metterci il cuore in ogni cosa che farete oggi o domani… ma onestamente è un augurio banale… Non riesco a non esserlo oggi.

Io voglio anche ringraziare per l’affetto che sempre ci mettete nel commentare, nel lasciarmi un saluto, nel dimostrarmi il vostro affetto. Perchè tutti abbiamo bisogno di affetto, nessuno è più forte dell’amore.

Vi auguro che in questo giorno troviate persone che vi vogliano bene, come io ne voglio a voi, so che non ci conosciamo (non con tutte) ma sento davvero quello che scrivo. Spesso quando sono in giro penso a voi, a cosa potreste pensare se vedeste ciò che vedo io… che si tratti di make up o di altre cose. Penso a cosa possa dire mamma Francy per un sapone bio, a cosa pensi Mary di un trucco, alle opinioni interessanti si Tizy… voi non siete e non sarete mai “followers” voi siete persone con un cuore, un cervello e passioni.

Ora vi lascio a questa serata della Vigilia, sperando che domani tutte voi vi possiate svegliare con un sorriso che risplenda per tutta la giornata.

Con Affetto vostra Fidya

S8000 9077

Annunci
Pubblicato in: News

9 pensieri su “Un augurio banale…

  1. Valentina ha detto:

    Un augurio a te cara Rosaria.grazie del pensiero! E che la serenità entri anche nel tuo cuore.un abbraccio forte…mia Guru 😉

  2. tizy1289 ha detto:

    Tesoro! Così mi commuovi tanto! *_*
    Io pure, spesso, mi ritrovo a pensare davanti ad un prodotto di make up, di cura personale, davanti un libro, a voi. Per questo vorrei tanto avervi tutte vicine, ci divertiremmo tanto e io avrei delle amiche speciali e preziose. ❤

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...