Review: Brow Kit di MUA (Palette per sopracciglia)

DSCN0315Iniziamo il nuovo anno con una review di un prodotto che mi piace molto, come sempre già dalle prime righe vi svelo il mio pensiero.

Sto usando questa palette da circa 3 mesi, prima di lei usato il duo di Essence, con cui mi trovavo bene, ma non del tutto, perchè dovevo usare un altro prodotto per fissare le polveri. Questa palette possiede 3 ombretti, due specifici per sopracciglia ed uno che serve per illuminare l’arcata sopraccigliare, e in più un fissante se serve appunto per fissare le polveri.

Nella confezione troviamo anche 2 accessori, un applicatore doppio( inutile secondo me*) ed una pinzetta per sopracciglia.

DSCN0317

DSCN0320

DSCN0321

Partiamo parlandovi delle polveri, che sono leggermente polverose, ma hanno una polvere davvero finissima, che trovo utilissima per le sopracciglia perchè si insinua alla perfezione negli spazietti vuoti, il colore più scuro è ottimo per le sopracciglia castano scuro, nere o marrone intenso, e può essere modulato con il colore più chiaro per le bionde, che è freddo e non vira al rosso come capita per molti altri ombretti specifici per le sopracciglia.

Io uso il fissante come base e non dopo le polveri, perchè permette un ottima tenuta delle polveri, metterlo dopo creerebbe una postosità e una lucentezza che trovo poco naturale ed inoltre rovinerebbe il disegno creato con le polveri. Trovo che la praticità di questa palette sia palpabile, ed è per questo che mi piace, riesce a far tutto anche da sola, senza prodotti aggiuntivi.

DSCN0323

Parliamo ora degli elementi bonus:

L’applicatore angolato/doppio è pessimo* non solo per la sua grandezza, ma anche per il taglio delle setole e per la durezza della setole, utile solo a chi ha ciglia davvero “Importanti”. La pinzetta è duretta, ma in momenti di urgenza può essere utilissima, lo capete che io sono una cultrice delle sopracciglia, quindi una pinzetta fa sempre comodo!

In definitiva:

  • Costo: £ 3.50 circa € 4,30
  • Quantità: 5.9 g – 12mesi
  • Reperibilità: On Line
  • Pregi: Aderenza, Texture, Durata e Praticità
  • Difetti: Pennellino inutile e un pò di polverosità.
  • VOTO: 8
Annunci

7 pensieri su “Review: Brow Kit di MUA (Palette per sopracciglia)

  1. marymakeup ha detto:

    Estremamente polverosi da quello che vedo. Io mi trovo benissimo con degli ombretti della Kryolan, ma da moltissimo tempo ormai uso il numero 122 della Kiko, perfetto per le mie sopracciglia e per quelle della maggior parte delle mie clienti. Come matite poi uso quelle della Mac, la lingering è tra quelle che uso maggiormente. Tra i kit migliori (in termini di qualità/prezzo), sicuramente quello della Essence, colori scriventi e perfetti anche come ombretti. Poi quando sono sui set uso spesso anche degli ombretti delle varie palette, è davvero difficile che compri un kit, sono inutili a mio avviso….Per fissare le sopracciglia basta vaporizzare un po’ di lacca su uno scovolino e poi pettinare le sopracciglia disegnate! O in alternativa va bene anche un fissante per il trucco! Un abbraccio e buon anno.

  2. neverwithoutmakeup ha detto:

    bel kit!Io non ho mai avuto un kit per sopracciglia,ho giusto una matita Essence per qualche buco disperato 😛

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...