MAC Vegas Volt (Amplified) Foto & Review

Lo bramavo da quando l’ho visto sulle labbra di Temptalia, ma come sempre su di lei fa tutto un altro effetto, sarà la carnagione, la luce, la forma delle labbra, non so… ma peccato!

Ovviamente non sono io (purtroppo!)

Su di lei risulta molto più vivido, ma molto dipende anche dal flash o dalla luce che si usa. Ad ogni modo ecco il mio ultimo bambino:

DSCN0969

DSCN0970

DSCN0971

DSCN0973

DSCN0975E sulle mie labbra è così:

DSCN1006

Vegas Volt è un rossetto Mac, per chi non lo avesse capito, dal finish cremoso, ma duraturo, come molti suoi colleghi Amplified. Un corallo caldo molto estivo, ma che io non disdegno anche in inverno per darmi un pò di vita, anche se lo miscelo con una matita più scura come base per creare un tono più congeniale a me. Come sapete io amo i rossetti Mac, o almeno due finish in particolare, questo (Amplified) e i Matte, perchè li trovo duraturi e dai colori vibranti, mentre gli altri finish sono poco adatti a me per durata o pigmentazione, io non amo i rosetti correttore o quelli glossy, se voglio un gloss prendo un gloss e non un rossetto.

Non esistono attualmento in commercio dupe perfetti di questo rossetto, io trovo però che il Revlon JUST BITTEN KISSABLE Balm Stain n.40 gli somigli molto una volta steso sulle labbra, anche se il finish è molto più sheer rispetto a Vegas Volt.

Durata leggermente inferiore al mio rossetto Mac preferito ( Impassioned ) ma pur sempre un ottima durata. Il costo è altino, ma pagate prevalentemente la qualità del prodotto, quindi non lo definirei esagerato.

  • Costo: 18.50€
  • Quantità: 3 g
  • Reperibilità: In tutti gli Store, Corner e Pro-Store di MAC e On line
  • Pregi: Idratazione, Pigmentazione, Comfort e Durata
  • Difetti: nessuno
  • VOTO: 8

A voi piace?

Annunci

11 pensieri su “MAC Vegas Volt (Amplified) Foto & Review

  1. marialuisa87 ha detto:

    l’ho regalato a mamma tempo fa. è un rossettino molto bon ton, su di me e su di lei, non fa effetto sparato. lo uso poco, perché è davvero aranciato e non mi piacciono le tinte così calde… anche se è uno degli aranciati che preferisco in assoluto.

    • Fidya ha detto:

      Non dico che non mi piace, ma non è tra qui finish che preferisco, dei satin ho Faux e mi ha deluso un pò, durata pessima, dei Mattene e Prolongwear non ho ancora nulla, non saprei dirti. Ma visto che ne parli bene li proverò di certo

  2. neverwithoutmakeup ha detto:

    mmm a vederlo così non lo sceglierei mai per me,non amo molto i rossetti così aranciati,soprattutto d’inverno 🙂

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...