Nuovo brand Australiano: Eye Of Horus

Nome sicuramente evocativo per questo nuovissimo brand australiano, che ricorda l’antico egitto e le sue leggende, infatti, l’Occhio di Horus è nella religione egizia il simbolo della prosperità, del potere regale e della buona salute, ma anche un simbolo famosissimo nella cultura europea che delinea potere e protezione.

Sicuramente la simbologia mi piace, ma ora passiamo subito ai prodotti che mi sono stati inviati proprio per presentarveli e recensirveli.

Presa da instagram (fidyabeauty)

I prodotti sono ideati per le pelli sensibili perchè la loro prerogariva di base è usare ingredienti naturali che rispettano l’ambiente, infatti sono senza parabeni e non testano su animali.

Si ispirano, ovviamente, a colori e materiali usati anche in Egitto, troviamo quindi il classico “nero”, l’oro, il teal e il bronzo… e come materie prime ci sono varie cere, come la cera candelilla, cera carnauba, cera vergine e cera rice bran.

Troviamo questi prodotti sia sul loro sito ufficiale che su altri siti, tra cui Cocktail Cosmetics, quindi non c’è rischio di dogana.

Per ora i prodotti in commercio non sono moltissimi, mancano infatti rossetti, ombretti, fondotinta ecc., sono partiti con la produzione di matite, eyeliner, mascara e alcuni accessori… vedremo come continueranno, io sono curiosa!

Vi mostro qualche immagine random solo per incuriosirvi un pò, ma ne parlerò nelle prossime settimane…

DSCN1142

DSCN1144

cats

2

I prezzi? Alti secondo me, una matita costa circa $30.00 sul loro sito, mentre su C.C. £13.00 (circa 15 €). Ma dipende molto dalla loro qualità, ve ne parlerò più avanti….

A voi che ve ne pare?

Annunci

8 pensieri su “Nuovo brand Australiano: Eye Of Horus

  1. jesslan ha detto:

    Le matite sembrano molto carine! Ma quando ho letto la riga sotto la foto, coi prezzi, ho cambiato idea! Siamo matti? Mi ricordano le Zoeva comunque, forse perché sono nere…attendo la tua review!!

  2. Patri - LAismydream ha detto:

    Trovo interessante la scelta di collegare i prodotti all’antico egitto però per essere un nuovo marchio credo siano partiti subito con prezzi troppo alti, magari poi lo valgono anche a livello di qualità, ma come primo impatto dà questa sensazione.

  3. neverwithoutmakeup ha detto:

    $30 australiani sono circa 23€,ma i prezzi in sterline restano più bassi,menomale…Per ora le mie sensazioni sono positive 😉

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...