Review: Blusher MUA n.5

Prendo un attimo di respiro dalla tesi per parlarvi di un prodotto super-economico e validissimo, lo avrete già visto nel mio video sui blush preferiti, ma qui ve lo mostrerò al meglio, inoltre credo sia molto utile per vedere realmente la colorazione, visto che sul sito è molto fuorviante, appare infatti così:

Molto più scuro di com’è in realtà.

DSCN0362Il Blush MUA n.5 è uno stupendo aranciato con delle micropagliuzze dorate, che scompaiono quasi una volta steso, facendo emergere soltanto una lieve luminosità che non funge da illuminante.

Ha una pigmentazione media modulabile, ideale per un blush da usare tutti i giorni. La durata è bassa, ma dipende molto dalla cipria che si usa sotto, devo dire che ho scoperto un piccolo segreto, forse banale per far durare di più questo blush, in pratica lo stendo sempre sopra la cipria usuale, ma poi lo fisso con una cipria trasparente finissima, io uso la polvere di riso di cinecittà.

DSCN0361Potete notare che l’inci non è “minerale”, ma era ovvio, per il costo del blush, però nonostante questo lo uso molto volentieri, sapete come la penso su questo*.

DSCN0363Lo abbino spesso con un rossetto aranciato, spesso si trova difficile abbianare il blush a tali rossetti. In particolare lo abbino al Vegas Volt di Mac.

DSCN0366

Ottimo per le carnaggioni chiare e medio, meno consigliato per quelle scure perchè potrebbe “scomparire” visto il colore della pelle. Io ad ogni modo lo uso tantissimo sia per me che per le modelle.

Ho intenzione di prenderne altri.

Scheda Tecnica:

  • Costo: £1.00
  • Quantità: 2.4 g
  • Reperibilità: Per noi italiane nel loro negozio On Line Ufficiale, oppure nei drugstore inglesi.
  • Pregi: Pigmentazione, Effetto, Colore utile.
  • Difetti: durata
  • VOTO: 8/5

* In breve, uso prodotti naturali solo per quello che riguarda la skin care. Sto attenta alla paraffina & co. per i fondotinta perchè vengono assorbiti in parte, ma per i prodotti make up gurado principalmente alla funzionalità. Ovvio che se trovo un prodotto funzionale e bio sono iper soddisfatta.

Annunci

14 pensieri su “Review: Blusher MUA n.5

  1. TynziaMakeup ha detto:

    io ho lo shade 1 che amo e lo shade 3, per me troppo scuro e nessuno dei contiene paraffina liquida. Ma questo mistero lo celano solo i miei di blush in quanto nelle stesse colorazioni che posseggo è presente invece la paraffina. Almeno questo è quello che leggo dagli altri blog O.o

  2. swlabrmakeup ha detto:

    Davvero bello! Per il lavoro ho bisogno di un blush che duri tutto tutto il giorno, ma per la sera è proprio carino 😀

  3. Dalila Motta ha detto:

    Io adoro questi blush e su di me durano tutto il giorno, ma solo se uso un fondo non minerale sotto (e il segreto è pure mettere parecchia crema sulle guance, perchè io le ho secchissime e se non la metto addio blush di qualsiasi tipo xD). Di solito se uso fondo minerale faccio tutto il make up minerale, quindi il problema non si pone 😀
    Io ho il 5, l’1 e il 4 che è il mio preferito *_* L’1 su di me si vede solo in inverno 😀
    Io per 4 anni ho utilizzato solo make up bio e minerale, perchè avevo avuto brutte espierienze con la cosmesi tradizonale e perchè, diciamocelo, ero diventata un po’ talebana 😄
    Poi 2 anni fa ho riacquistato dopo molto un lipgloss non bio, perchè mi ero stancata di avere sempre le labbra che tiravano e da lì, cosa nasce cosa. Stando attenta a quello che compro, ad usare solo cose cruelty free, uso molti trucchi non bio. Paraffina e petrolio compresi, perchè purtroppo il fondotinta di cui mi sono innamorata li contiene e non posso rinunciarvi *_*

    • Fidya ha detto:

      Ed ora sono curiosa! che fondotinta è? comunque ti ammiro per la tua scelta di usare solo cose bio o comunque non testate, io cerco di stare sempre attenta a queste cose, ma il mio lavoro mi impone una certa “funzionalità” e durata che non trovo in tutti i prodotti bio, però mi capita spesso di discutere con clienti vegane di questo e le ammiro tanto, perchè hanno scelto una strada consona al loro modo di pensare.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...