Review: Rossetti MUA n.3

Mi sa che sono l’unica a non aver ancora fatto un ordine con il 50% di sconto sul sito MUA (attivo fino al 24 Gennaio con il codice MUA50) nonostante con alcuni dei loro prodotti mi trovi benissimo, tipo i rossetti appunto e i blush.

Il sito però va in crash ogni due minuti, e i pennelli che mi interessavano sono sold out, quindi ci ho rinunciato!

Oggi però voglio parlarvi dei rossetti, anzi di uno in particolare il n. 3, uno stupendo fucsia freddo che mi ha subito riemipo il cuore!

DSCN0393

DSCN0397

DSCN0400

DSCN0402

Nella prossima foto lo vedrete vicino ad un famosissimo rossetto MAC (il mio preferito) Impassioned (a sinistra) che è molto più caldo e meno pigmentato del n. 3, ma dura di più, bisogna dirlo!

DSCN0406

Vi lascio anche una foto che mostra le differenze con i rossetti MUA dell’anno scorso:

DSCN0392

DSCN0391Quello più piccolo è il n.7, e lo presi il 4 gennaio 2012, nonostante la quantità sia la stessa (3.8 g) la confezione è più piccola ed il tappo sotto non si svita, quindi non può essere utilizzato il prodotto sottostante.

Vi ricordo che non è un gloss quello che si trova lì, ma è lo stesso rossetto presente nello stick. Oltre ad essere un praticissimo segna colore!

DSCN0392Alcune ragazze sono riuscite ad aprirlo (quello del 2012) ma io proprio no, mi stavo rompendo un dente!

In Conclusione…

Sono certamente rossetti economici, ma tra i migliori in giro a quel prezzo. Pigmentati e Originali, per quanto riguarda la durata è discreta, almeno sulle mie labbra, ma tranquillamente paragonabili a rossetti MOLTO più costosi!

Inci ovviamente non BIO!

DSCN0452

Video Haul:

  • Costo: £1.00
  • Quantità: 3.8 g
  • Reperibilità: In Inghilterra e ON LINE
  • Pregi: Pigmentazione, Colori Originali e Cremosità
  • Difetti: Durata e Inci
  • VOTO: 7

Mi chiedevo…vi andrebbe se scrivessi un post sui prodotto SI e NO di mua?

Annunci

11 pensieri su “Review: Rossetti MUA n.3

  1. marialuisa87 ha detto:

    no ci sono anche io. mai ordinato da MUA, anzi. ho una palettina loro che mi è stata regalata e l’adoro. che bello questo rossettino. sto rivalutando i rosa sulle labbra.

  2. Dalila Motta ha detto:

    Ce l’ho anch’io questo rossetto, l’ho acquistato non appena aprì il sito lo scorso anno e mi piace tantissimo *_* Non sapevo avessero cambiato packaging perchè non ho più acquistato rossetti, solo lip boom che rispetto a questi durano di più 🙂
    Non ho acquistato neppure io con il 50% perchè trovo che quelli di mua siano stati molto scorretti, per diversi motivi.
    Se uno non è in grado di fare offerte è meglio che non le faccia, piuttosto che cambiare le carte in tavola a metà giornata. Ho provato a fare l’ordine per mezza giornata praticamente (il primo giorno), sito lentissimo impossibile, peggio di elf! Loro sulla pagina fb continuano a ripetere di uscire dalla pagina e di non stre tutte isnieme, così ho dato retta e mi sono ricollegata il pomeriggio. E ho trovato che Il minimo di spesa era passato da 15 sterline a 30… Io avrei speso 28 sterline, aggiungerne 2 non cambiava, però… non è comunque corretto. Tra l’altro gran parte della roba che volevo era finita… Per cui ho deciso che MUA no vedrà più miei soldi, a meno che non si faranno perdonare, ma la vedo dura! Mi dispiace perchè molti dei loro prodotti mi piacciono molto, i blush (in crema e non), gli ombretti, i pennelli (soprattutto il duofibre e il powder brush), i mascara colorati, gli eyeliner in glitter, i lip boom… ma insomma sono nera!

  3. neverwithoutmakeup ha detto:

    uno dei miei preferiti,e mi dura abbastanza ^^ Io ho la vecchia versione,mi sa che non si svita sotto…proverò ma senza rischiare il dente eheh
    Io ho ordinato con delle amiche,dopo non poche sofferenze…speriamo che arrivi tutto,presto e bene 🙂

  4. Nunzia ha detto:

    io ho fatto l’ordine…era la mia prima volta su MUA….spero che arrivi tutto presto e integro…tra l’altro ho preso molti rossetti,tra cui il 3 e il 7…

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...