Review: Matite Occhi e Labbra MUA

E visto che oggi è l’ultimo giorno per ordinare dal sito MUA con il 50% di sconto, ecco un piccolo incentivo…anche se a dirla tutta io non ho ordinato!

Ma Passando al sodo, mi parlerò delle matite occhi/labbra che ho provato, ma in particolare vi mostrerò i colori, perchè dal sito non sono molto chiari.

La prima matita che voglio mostrarvi è per occhi ed è di uno stupendo verde smeraldo, colore che adoro come sapete, ed è la Intense Colour Eyeliner Forest Green :

DSCN0335

DSCN0338

Ogni matita è dotata di un tappo a temperino, che può essere usato tranquillamente per temperare la matita in caso di emergenza, anche se io preferisco usare il mio perchè più preciso, però senza dubbio è di una praticità unica.

DSCN0340Il colore è molto intenso, potete appurarlo anche voi dalla foto, ed è leggermente riflessato.

Stenderla è un piacere, perchè è cremosissima, ma…. la sua durata è bassina. Scrive bene all’interno dell’occhio, ma dura si è no 2 orette, è come se non si fissasse alla perfezione.

Io la uso però come base (dopo aver steso una base occhi) agli smokey verdi o scuri, mi piace anche usarla come punto luce al centro della palpebra mobile per un trucco scuro, in definitiva non è per nulla male, ma attenzione alla durata.

DSCN0342

Le altre due matite di cui vi parlo sono per labbra, ne ho sentito parlare sempre bene, e allora decisi di prenderle, e devo dire che non mi hanno delusa.

La Rossa in particolare, che è la Lip Liner Red Drama, mentre la Rosa “perlata” è la Lip Liner Pink Me Up ( che dal sito sembra uno stupendo fucsia!

DSCN0344

DSCN0345

DSCN0346

DSCN0349Premetto che quella perlata l’ho usato solo 2 volte, e direi quasi per sbaglio! Odio quel genere di colore!

Quella rossa invece mi piace davvero tanto, sia come colore che come qualità. La stendo sia da sola, sia come base per rossetti rossi, tipo Russian Red, penso sia una matita che tutte dobbiamo avere!

La durata è buona, simile, alle matite essence, ottime anche quelle. Inoltre non hanno un inci bruttissimo, vi riporto solo i primi ingredienti: Cera alba, Olio di Ricino, Mica…

 

  • Costo: £1.00
  • Quantità: ? non c’è scritto
  • PAO: 12 m
  • Reperibilità: In Inghilterra e ON LINE
  • Pregi: Pigmentazione, Cremosità, Colori
  • Difetti: Durata
  • VOTO: 7
Annunci

4 pensieri su “Review: Matite Occhi e Labbra MUA

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...