Stiletti& Co – Cento, mille scarpe..in un unico paio!‏

Oggi voglio diffondere una notizia davvero curiosa, io la trovo geniale e pratica, ma sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate 🙂

Si parlerà di scarpe, ma sono molto particolari!

BlueDSM

Non tutte le donne possono permettersi, come fa Carrie Bradshaw in Sex and the City, di scegliere la casa in base alla cabina armadio. E sicuramente, come ogni donna “comune”, anche Carrie ad ogni viaggio si trova costretta a “comprimere” un intero guardaroba in un bagaglio a mano, senza però voler rinunciare a completare i propri outfit con il giusto tacco.
Per lei – e per tutte noi – è in arrivo la prima collezione di sandali Stiletti & Co realizzata dalla guru del tacco a spillo, Veronica Benini, che promette una soluzione innovativa e definitiva ad ogni problema di spazio!

Infatti le calzature ideate da Veronica sono dotate di un sistema di tomaia accessoriata ed interscambiabile che consente, con un solo paio, di ottenere infinite varianti di calzature, aggiungendo una sovra tomaia con un sistema di fissaggio molto semplice ed efficace.
Una soluzione progettuale senza precedenti sul mercato, pensata per esaltare in ogni dettaglio glamour e femminilità.
I sandali e le sovratomaie “vergini” saranno acquistabili online sulla piattaforma ShoesMe.it, per la quale è stata studiata un’applicazione che permette di scegliere fra due altezze di tacco, 7 e 13 cm, oltre a materiali, colori e accessori del sandalo, per creare modelli unici ed esclusivi.
Dando sfogo a tutta la propria fantasia e creatività, ogni donna potrà scegliere tra i numerosi accessori venduti separatamente, mentre le più abili avranno la possibilità di realizzarseli secondo i propri gusti, per dare ad ogni sandalo un look davvero originale!

Come funziona
Per la prima collezione, Veronica si è avvalsa del contributo di dieci top fashion bloggers, che hanno disegnato ognuna due
varianti, Night & Day, di ogni modello, per trasformare il sandalo nel corso della giornata.

Alessandra Airò di Little Snob Thing,
Eleonora Della Guardia di Neovecchiostile,
The Queen Father dell’omonimo blog,
la Djette Andrea Delogu di She can DJ su Panorama.it,
Valentina Grispo di Look & The city,
Sonia Grispo di Trend & The City e Spray,
Unasnob dell’omonimo e minimalista blog,
Simona Melani di Fashion Sisters e The Wardrobe,
Chiara Santamaria del mommyblog Machedavvero?
E la fondatrice, Veronica Benini di Sporablog.

Il successo di Veronica è la dimostrazione del fermento che ancora pervade il Made in Italy e di come un’idea, supportata da un background di competenze tecniche e da una buona dose di passione e perseveranza possano ancora dare vita a business interessanti. Come la stessa Veronica afferma:“ Tornare in Italia per fondare Stiletti &Co è stata una scelta molto coraggiosa, ma credo nel mio progetto e l’entusiasmo con cui è stato accolto finora è sicuramente il premio più grande!

Trovo che l’idea in se… sia geniale, e che stimoli anche la fantasia, inoltre anche la forma della scarpa “nuda” senza modifiche non è per nulla male, somiglia un pò ai sandali Steve Madden delle ultime collezioni, che adoro.

Voi che ne pensate?

 

Annunci

4 pensieri su “Stiletti& Co – Cento, mille scarpe..in un unico paio!‏

  1. The Fashion Cat ha detto:

    La forma del sandalo in sé invece secondo me è piuttosto sgraziata con quel plateau così alto. L’idea di base è buona, poteva però essere sviluppata meglio.. poi boh sarà che a me Spora non sta granché simpatica, però.. si poteva pensare meglio XD

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...