Perchè sei scomparsa? Il mio progetto….

Lavoriincorso_1

Non scrivere sul blog per 7 giorni mi provoca stati di astinenza acuta, mi manca parlare con voi di futilità, colori e asimmetrie, ma ora è il periodo del caos. Ho deciso di lanciarmi in un progetto certamente rischioso al giorno d’oggi, ma che sarebbe il coronamento di un sogno, e voi conoscete il mio sogno 😀 vero?

Ho deciso di aprire uno studio make up con profumeria annessa, facile a dirsi, ma difficile a farsi, sono ogni giorno in giro per preventivi, progetti, idee, ricerca di fornitori, mobili, scaffalatura…. è un caos, e se mi vedeste adesso sembrerei una schizzata, non sono pratica di impianti elettrici, idrici ecc. ma visto che voglio fare tutto per bene sto cercando di fare tutto da sola.

Ed è per questo che ho pochissimo tempo.

Però, sta iniziando un “lungo” progetto che mi porterà a stare in contatto con voi, a rendervi bellissime ad accogliere le mie spose in uno studio comodo e rilassante. E a fare quello che ho sempre voluto fare.

Sono sogni, lo so, ma con il duro lavoro, posso farcela! Io ci credo! (Illusa?….)

So che i tempi di  oggi sono duri e aprire un attività comporta moltissime spese, ma non voglio rinunciare senza aver provato, ho idee moderne, voglia di “import” voglia di prodotti innovativi, voglia di bio, voglia di ricercatezza. Pensate a quanto bello sarebbe entrare in un negozio italiano e trovare marchi ricercati ma poco reperibili come per esempio Mua, Nyx, Sleek, The Balm….etc oppure prodotti Bio, con inci decenti.

Io voglio fare questo, voglio distinguermi e lavorare con e per voi! Non come commerciante, ma come donna, mua e amica e per farlo ho bisogno anche di voi.

Chi mi segue su facebook ha notato gia che ultimamente faccio domande strane, del tipo che marchi vi piacciono, che profumi preferite… proprio per sondare il terreno e orientarmi verso fornitori specifici. Quindi se avete consigli su brand o prodotti ditemi tutto, mi sarebbe davvero d’aiuto, anche se le forniture dei prodotti arriveranno in seguito, ora siamo ancora in fase strutturale…

Sono Ansiosa, Preoccupata, ma Speranzosa….

Lavori in corso 06/02/2013

Lavori in corso 06/02/2013

Voi siete con me in questa nuova e imponente sfida?

Annunci

26 pensieri su “Perchè sei scomparsa? Il mio progetto….

  1. jesslan ha detto:

    Brava! È un progetto veramente bello e interessante! Vorrà dire che poi creerai un tuo store online e noi compreremo da te! Così c’è un effetto multiplo: tu guadagni e noi spendiamo meno tra prodotti e spese di spedizione! 🙂

  2. Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto:

    E’ un impegno immenso e non solo per il momento critico che sta vivendo la nostra società, sognare è bellissimo e fa bene all’umore ma per sognare in grande servono i fondi e non tutti possono permettersi di sognare…abbiamo bisogno di sognare e invidio chi ha ancora il coraggio di farlo. ti faccio tantissimi sinceri auguri per questa sfida sperando che il tuo sogno possa realizzarsi il prima possibile.

  3. Stella ha detto:

    Ma certo che siamo con te!! Magari fossi più vicina alla tua zona… 😦 In bocca al lupo per questa nuova avventura, un abbraccio immenso!!

  4. neverwithoutmakeup ha detto:

    oddio tesoro che bello *_* ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno,te lo meriti,io sono con te sempre…W Ros ^_^

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...