Review: Mineral Pro Make Up di World Of Beauty

Come vi annunciavo nel post precedente, da oggi iniziaranno una serie di review sui prodotti the World Of Beauty ( che apprevierò in WB), prodotti che sto usando da circa 2/3 mesi e con i quli mi sto trovando molto bene, ma voglio partire dal colore, e vi parlerò dei loro ombretti minerali che mi hanno gentilmente inviato in tre tonalità davvero bellissime, sapete che amo il verde? (ormai ve lo scrivo in ogni post) 🙂

La linea di cui fanno parte questi prodotti è la Linea Trucco Minerale Mineral Pro Make Up, che ha tra i punti forti la completa assenza di paraffina, parabeni e olii minerali ed inoltre non è testata su animali.

cats

I colori dei Mineral Eye Shadow sono:

Stratosphere, un glicine chiaro con micro riflessi argento adatto che occhi azzurri e verdi, usato bagnato rende a pieno e sembra quasi metallico, un colore davvero molto particolare, che sicuramente vi mostrerò in prossimi tutorial, anche se il mio colore di occhi non è adatissimo, ma miscelandolo con colori adatti riuscirò ad andossarlo.

Emerald, c’è poco da dire, è il dupe perfetto di Costa smeralda di Neve Cosmetics (che ho), un colore che adoro ma che ormai possiamo trovare di molte marche in commercio, particolarità però è la texture, molto più impalpabile di quello di Neve e anche più pigmentato. Se usato con una base nera esalta moltissimo i suoi riflessi, ma provate ad usarlo con una base BLU…. si trasformerà in un colore davvero unico! Provare per credere 🙂

Volcano, forse il mio preferito dei tre, un colore caldo e avvolgente davvero particolare, difficile da trovare in giro, ma particolarmente adatto agli occhi verdi o con riflessi verdi, li esalta enormemente. Io lo uso con molto piacere nonostante non abbia gli occhi verdi. Video in cui ho usato questo ombretto!

55

Della stessa linea ho provato anche un rossetto minerale, per la prima volta provato in una confezione diversa dai solito stick minerali.

Il rossetto è a stilo, e per far fuoriuscire il prodotto basta ruotare la rotellina posta all’estremità inferiore:

66

Il colore che ho è un rosso con riflessi dorati, ma molto lievi. Faboul è il nome del rossetto e lo trovo adattissimo alla sera, la durata è media e non secca assolutamente le labbra, non è cremosissimo, ma sembra molto denso a primo acchitto, solo dopo averlo indossato si scioglie perfettamente sulle labbra.

69

L’applicatore non è il massimo della praticità per chi ha le labbra sottili, quindi il lo stendo con un pennellino più preciso.

Infine vi mostro il blush minerale, un pò troppo chiaro per il mio incarnato, ma usato come illuminante da riflessi soft ma eleganti:

698

Flourish è un color pesca vellutato con riflessi champagne e dalla texture leggerissima.

per quanto riguarda reperibilità e costi vi invito a riferirvi direttamente a WB tramite il sito ufficiale.

Annunci

9 pensieri su “Review: Mineral Pro Make Up di World Of Beauty

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...