Review: Ciglia Finte MUA (Flair e Sassy)

DSCN0310

Non so bene come impostare la recensione per un paio di ciglia finte, ma cercherò di essere il più dettagliata possibile per aiutarvi nell’acquisto. In particolare questa recensione mi è stata richiesta da due mie colleghe che volevano acquistare queste ciglia finte per degli shooting.

Allora, piccola premessa, io penso che le migliori ciglia finte siano quelle Ardell Lashes e mai nessuno potrà smuovermi da questa idea, le ho provate in passato e le uso tutt’ora su molte spose, e le trovo stupende, naturali al punto giusto e leggere, ovviamente dipende dal modello, ma la scelta è davvero vastissima. Quelle di peli naturali sono le migliori, perchè si confondono perfettamente con le ciglia naturali, inoltre ne ho provate anche di brown per le bionde/castane e per un effetto naturalissimo.

Il mio modello preferito e credo anche il più versatile è il n. 122 per la lunghezza e n.126 per il volume, ma vi consiglio anche le n120 per un effetto drama.

Il prezzo medio di questo brand è sui 7 € a paio, ma i prezzi variano moltissimo da dove pensate di comprare il prodotto e anche dal modello.

Ho anche provato quelle cinesi in pacchi da dieci o venti, e non sono malvagie, solo che quelle drammatiche sono pessime e pesano tantissimo, le più naturali vanno anche bene, ma bisogna regolarle per bene e ammorbidirle un pò muovendole tra le dita.

Tornando a noi…

DSCN0313Queste due costano solo £2.00 a prezzo pieno, quindi ottimo, ma le ho trovate troppo durette, solo le Flair erano abbastanza passabili, peccato però per la linea nera all’attaccatura, io la preferisco trasparente.

Ma per un occasione speciale si può anche fare, tipo shooting in cui durano relativamente poco. Per chi deve indossarle tutta la giornata meglio di no. Sono inoltre plastica pura e “lucida” e si nota chiaramente quando sbattete l’occhio.

Spero di esservi stata utile :*

Annunci

8 pensieri su “Review: Ciglia Finte MUA (Flair e Sassy)

    • Fidya ha detto:

      In una profumeria qui da me, ma a Napoli dovrebbero esserci tanti rivenditori, mal che vada su internet c’è beauty chamber che se metti il codice “Fidya” ti fa unos conto del 10%

  1. Maya ha detto:

    Trovo sempre difficile applicare le ciglia finte, qualche volta ho applicato i singoli ciuffetti per un effetto naturale, ma poi non resisto a lungo a tenerli. .. penso che la qualità sia importantissima in questo caso. Grazie x la review. X

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...