Preview & Promozione: Nashi Argan Spring Kit

Stamattina qui c’è ancora un pò di neve e scrivere un post sulla primavera mi sembra assurdo, ma voglio parlarvi di una promozione che potrebbe interessarvi, e interessa anche me!

Con l’arrivo della primavera, aumentano i viaggi e i weekend fuori porta. Nashi Argan pensa alle clienti che non vogliono rinunciare alla piega perfetta neanche fuori casa e propone Nashi Argan Spring Kit: una soluzione pratica e conveniente.
cats
 

Con l’acquisto di uno dei prodotti Nashi Argan Shampoo, Nashi Argan Conditioner e Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask in omaggio il formato travel del prodotto acquistato.

Forse non tutte conoscono i prodotti Nashi Argan, io infatti li sto scoprendo da qualche mese, so che sono stati presenti anche al Cosmoprof di Bologna, ma io non ci sono stata quindi non ho visto tutte le ultime novità dal vivo, ma voglio dirvi alcune informazioni su quest’azienda:
Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati. Nashi Argan è l’alleato della piega perfetta: un trattamento unico che si prende cura di 33 tipologie di capello e permette di ottenere lo styling desiderato in metà tempo.
I prodotti della linea Nashi Argan sono arricchiti da una preziosa combinazione di elementi naturali di origine bio certificata: Olio di Argan e Olio di Lino biologici. Privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni garantiscono un trattamento delicatissimo del capello rispettandone le naturali difese.
E’ scientificamente provato che l’Olio di Argan ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule grazie alla sua azione di ringiovanimento, ristrutturare la base cutanea e idratare il capello in profondità grazie alla presenza elevata di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E.
Risultati:
La sua formulazione unica nutre e idrata i capelli senza appesantirli e rende più facile lo styling. Grazie alla texture dei prodotti Nashi Argan l’effetto “piega perfetta” è garantito, a mano libera o con spazzola, in soli 10 minuti, a casa come dal parrucchiere.
Nashi Argan migliora visibilmente l’aspetto dei capelli prendendosi cura di:
– capelli crespi
– capelli danneggiati
– capelli privi di volume
– capelli ribelli
– capelli trattati
– capelli deboli e spenti
I prodotti Nashi Argan non sono testati su animali. Nashi Argan opera nel rispetto della natura per avere il minimo impatto sull’ambiente: i packaging sono a impatto zero grazie all’uso di materiali 100% riciclati e riciclabili, lungo tutta la filiera produttiva viene utilizzata energia proveniente da fonti rinnovabili. Nashi Argan dimostra il suo impegno etico e sociale e l’attenzione allo sviluppo eco-sostenibile. Nashi Argan infatti utilizza solo Olio di Argan biologico prodotto nella provincia di Essaouira, nel sud del Marocco, da una cooperativa fair trade nata per aiutare le donne in difficoltà.
Potrebbe sembrare che questi prodotti siano costosissimi, anche perchè è possibile trovarli nei migliori saloni professionali, ma mi sono piacevolmente stupita del prezzo, che non è basso, ma neppure tanto eccessivo:
  • Il kit comprende Nashi Argan Shampoo formato 200 ml + formato travel 80 ml. Prezzo al pubblico: 15,40 euro
  • l kit comprende Nashi Argan Conditioner formato 200 ml + formato travel 80 ml. Prezzo al pubblico: 15,40 euro
  • Il kit comprende Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask formato 150 ml + formato travel 40 ml. Prezzo al pubblico: 18,00 euro

Io sto provando l’Olio all’ Argan per capelli e la crema mani, ma voglio parlarvene più avanti:

Nashi Argan Limited Gift Edition

Nashi Argan Limited Gift Edition

Annunci

4 pensieri su “Preview & Promozione: Nashi Argan Spring Kit

  1. Audrey ha detto:

    confermo che questi prodotti sono ottimi. il mio parrucchiere li utilizza ormai da tantissimo tempo sui miei capelli e devo ammettere che sono più morbidi, setosi e lucenti. inoltre rilasciano sui capelli un profumo sublime che dura a lungo.

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...