Amore, sei bella anche senza trucco!

65

(nel prima avevo già il fondotinta) Questo è un trucco pensato per le more, riprodotto in questo video.

Gli uomini mentono, ci amano, ma mentono!

Onestamente li capisco dai, perchè se ci dicessero: “Amore, ti preferisco truccata!” noi ci resteremo un pò male… perchè potremmo pensare che senza trucco siamo delle “cessacchie” e quando, quelle rare volte, usciamo senza trucco ci sentiremmo un pò a disagio.

Ma se dopo 3 ore di trucco, abbinamento, precisione chilurgica nella stesura dell’eyeliner ti senti dire: “Amore, sei bella anche senza trucco!” allora lì mi incazzo… SOTTOLINEO noi non ci trucchiamo per il nostro uomo SOTTOLINEO (altrimenti inizia una rivolta sotto questo post) ma ovviamente vogliamo apparire/essere belle ai suoi occhi, perchè se si ama una persona inevitabilmente si vogliono conoscere i suoi gusti, le sue passioni… non significa che dovremmo cambiare per lui, bensì essere belle ai nostri occhi. Perchè io sono dell’idea che se non CI AMIAMO noi per prime non potremo mai amare nessuno e nessuno potrà mai amarci. Io non mi sono sempre amata, e non sempre mi amo, ma credo sia una prerogativa fondamentale per vivere bene in questo mondo, che, di bello ha poco, ma noi dobbiamo cercare di accorgercene e stringere quella bellezza nei nostri pensieri.

Ma non mi dilungo… questo era solo un post per mostrarvi i miei recenti PRIMA e DOPO.

E dirvi che la mia pelle ultimamente è pessima, nonostante usi il fondotinta siliconico solo nei week end…

356

Smokey monocolore con il matitone rimmel recensito qui.

358

Trucco correttivo per alzare l’occhio e renderlo incisivo nella parte interna

699

Provando gli ombretto inglot mi diverto sempre! Video qui.

874

La mia pelle è devastata dal cambio di temperatura… il trucco è spiegato qui, ed è fatto con la nuova palette Sleek Lagoon.

I prima e dopo sono un ottimo metodo per vedere le reali modifiche del viso, quindi prima di truccarvi scattatevi una foto, vi aiuterà a migliorare giorno dopo giorno e a valutare la reale efficacia di alcuni prodotti. Ma pubblicarle non è il massimo della vita… tutte vorremmo apparire al meglio e spesso senza trucco non lo si è…

Ora la domanda è:

Come vi sentite s-truccate? Uscite con tranquillità? Vi sentite a disagio? Ditemi anche la vostra…

Annunci

29 pensieri su “Amore, sei bella anche senza trucco!

  1. Elena ha detto:

    i tuoi prima e dopo sono fantastici, semplicemente perchè fanno vedere quanto sei brava!!! mi chiedo come cavolo fai a nascondere così bene le imperfezioni!!! XD io ho un problema di occhiaie violacee che mi assilla… non riesco mai a coprirle perfettamente! uff! i consigli sono ben accetti!!!

    • Fidya ha detto:

      Ciao Elena, le occhiaie sono il problema più comune di noi donne, anche se io ho molto più rossori che occhiaie…per il tuo tipo di occhiaie è adatto un colore di correttore aranciato, che deve nascondere contrastando il viola delle occhiaie. Non usare quelli classici beige…perchè ti renderebbero la pelle grigia in quella zona!

  2. neverwithoutmakeup ha detto:

    ultimamente mi sta capitando di uscire struccata,vado in palestra dopo pranzo e magari dopo vado in posta o all’ovs così come sono,sempre se prima di uscire noto che la pelle non è un disastro(si,anche io sto subendo un pò il cambio di stagione :S) e comunque porto gli occhiali che sono belli grandi,così eventuali occhiaie sono attenuate da loro 😛

    Sai che il trucco correttivo è splendidamente fatto?Bella e brava,hai tutte le qualità tesò ❤

  3. Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto:

    è un discorso che affrontavo giusto ieri sera con mia sorella. ci sono alcune ragazze che stanno bene struccate, a volte stanno ,eglio struccate. sono ragazze fortunate che non hanno occhiaie, rossori o grossi difetti, che si sentono bene così (buon per loro!) e ci sono ragazze che danno l’idea di essere più belle struccate perchè non sono in grado di valorizzarsi. io faccio parte della schiera di “mai senza trucco” mi sento tremendamente a disagio struccata ma non perchè penso che gli altri possano avere l’impressione che sia malata o sciatta ma perchè truccata mi sento meglio, mi sento in ordine ed è come se fossi completa. questo non vuol dire che non mi sia capitato di uscire struccata ma non ero completamente a mio agio. tu hai un viso dolcissimo e stai benissimo anche struccata :*

  4. tizy1289 ha detto:

    Quando esco al sabato sera o vado in università non sono mai struccata: da una parte è un disagio mio personale per via della pelle poco bella e del viso che senza trucco non è certo una meraviglia, dall’altra perchè mi piace essere in ordine.
    Se non devo uscire, e si prospettano giornate a casa con il moroso, non mi trucco mai. Vabbè che lui mi ha visto in tutte le salse possibili – ricrescita di peli, mentre mi faccio i peli per esempio – e non ha mai rotto per nulla, quindi sono fortunata.
    Però, se dopo tre ore di trucco mi pronuncia una frase del tipo “sei bella anche senza trucco” o fa una faccia strana significa solo una cosa: che ho fatto un gran pastrocchio! Per accorgersene lui…:P

  5. eclisse83 ha detto:

    ios ono sincera per pigrizia a volte esco anche struccata.. cioè se devo fare la spesa sotto casa o se vado in posta alle 8 di mattina spesso ci vado struccata e magari anche in tuta che mi faccio pure una bella passeggiata.. ma se vado al lavoro noooooo.. cavolo almeno la base la faccio.. ho delle occhiaie fonde e nere e sembro un procione ma siccome sono vivo in una puntata di Geo & geo agli occhi degli altri sembro sebre o stanchissima o malati8ccia o sempre con le rosse in corso!!! effettivamente il trucco ci fa apparire più curate e sta sempre bene andare in giro in modoi carinoi 🙂 un bacione!!! :*

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...