Cinzia Vs IDI Farmaceutici

Questa volta Youtube ci ha fregato, forse ce lo siamo anche meritato però… ma meglio partire dall’inizio, circa 5 mesi fa su youtube è comparso un canale strano, o meglio un canale beauty, che parlava di rimedi naturali per combattere imperfezioni della pelle, come brufoli, macchie scure ecc. Era gestito da una certa Cinzia, personaggio alquanto strano, a tratti simpatico a tratti pazzo! Il canale attualmente conta quasi 6.000 iscritti e più di 1.000.000 di visualizzazioni. Solo nell’ultimo periodo si è scoperto che la “ormai famosa” Cinzia è un attrice nascente italiana, che ha già recitato in molte opere teatrali e non solo, e si chiama Stefania Medri. Era un personaggio troppo strano per essere vero, ma direi, che è uno scherzo di marketing ben riuscito: infatti dietro tutto questo c’è un leader farmaceutico che in un certo senso vuole farci tornare alla serietà e ricordarci che i problemi della pellenon vanno curati con i video su youtube, ma rivolgendoci a reali professionisti che hanno studiato e continuano a studiare per questo.

Èd è qui che scende in campo IDI Farmaceutici: quando si tratta di pelle, infatti, entra in gioco la salute e bisogna rivolgersi a dei veri professionisti e medici esperti. IDI, che ha accompagnato gli ultimi video della simpaticissima Cinzia, ora si rivolge alle blogger che si sono appassionate agli stravaganti tutorial della ragazza milanese: ora tocca a noi metterci la faccia e testare sulla nostra pelle l’esperienza e l’affidabilità IDI Farmaceutici!

I prodotti della linea IDI farmaceutici da oltre cinquant’anni sono sinonimo di qualità in dermatologia:

– Esperienza clinica rappresentata dall’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma

– Moderni standard produttivi e di ricerca

– Eccellenza nella ricerca verso nuove frontiere testimoniata dal laboratorio di ingegneria tissutale presso lo stabilimento di Pomezia per lo sviluppo di terapie avanzate in campo dermatologico

– Affidabilità e sicurezza comprovata dal test dei prodotti sui 6 metalli responsabili di numerose forme di sensibilizzazione e delle principali manifestazioni allergiche (test su Cadmio, Arsenico, Nichel, Piombo, Cobalto, Cromo). Il logo esagonale “tested” certifica il valore al di sotto di 0,5 ppm a garanzia del consumatore. cats

IDI è composta da diverse linee:

Rivigen: Linea completa per un’efficace detersione e dermoprotezione, shampoo privo di SLES (sodium lauryl sulfate) agenti schiumogeni aggressivi. Dermatologicamente testati.

Soagen: Linea completa (crema viso, siero notte, contorno occhi, crema corpo, crema mani) per un trattamento intensivo Bio attivatore di giovinezza con azione ultra rigenerante grazie all’innovativa tecnologia GT-X Complex caratterizzata da pool di principi attivi naturali.

Dercortil: Linea per le pelli sensibili, creme idratanti ed emollienti in grado alleviare prurito, rossori e irritazioni cutanee. Ripristina la funzione barriera della pelle. Consigliato anche per la pelle dei più piccoli. Senza conservanti. Dermatologicamente e clinicamente testati. Testati sui 6 metalli.

Idisole: L’Innovativa tecnologia Reflex con effetto booster tipica della linea dei solari IDI farmaceutici garantisce un adeguato fattore di protezione grazie alla giusta combinazione tra filtri fisici e chimici e particolari sfere ad azione riflettente sui raggi solari. Utilizza, infatti, copolimeri inerti che potenziano la capacità di assorbimento e di riflessione dei filtri solari, disperdendo le radiazioni solari con effetto “scattering” garantendo una migliore tollerabilità cutanea. Testati sui sei metalli. Senza aggiunta di parabeni. Meno filtri chimici. Adatti ai bambini. Offerta Personalizzata per vari fototipi. kkk

Per il momento ho iniziato ad usare la crema Decortil-C per pelli molto sensibili ed il contorno occhi Soagen antietà, entrambi (come tutti i prodotti IDI) sono descritti dettagliatamente attraverso il foglio illustrativo che si trova nella confezione. La crema non è per nulla untuosa come si potrebbe pensare, ma si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia, ma soprattutto lenita: contenendo infatti ALFA BISABOLOLO, principio attivo del fiore di camomilla, contiene anche Acido glicirretico, che è un composto usato anche per le pelli malate o infiammate. Il contorno occhi ha una texture molto leggera, ma si sente già dal primo utilizzo la sua capacità idratante nella zona perioculare. Posso ancora dirvi poco sulla finzione antirughe, ma come idratazione ed effetto tensore immediato ci siamo! Vi rimando ai prossimi post per le recensioni complete, ma se voi conoscete questo marchio sarei felice se condivideste un pò di informazioni. Potete trovare i prodotti IDI in molte farmacie Italiane.

Articolo sponsorizzato

Annunci

Un pensiero su “Cinzia Vs IDI Farmaceutici

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...