Review: Heated Eyelash Curler ovvero Piegaciglia Elettrico!

Ormai lo sapete, io sono fissata con le sopracciglia, acquisto molti prodotti per infoltirle, ridisegnarle e fissarle, di alcuni spesso ne ho parlato in questo blog, devo ammettere però che questa mai passione si è accentuata l’anno scorso, quando una volta avuto il diploma di MUA ho capito la reale importanza delle sopracciglia, ma voglio approfondire ancora di più questo argomento…ma ne parleremo più avanti. Oltre alle sopracciglia però sto badando molto anche alle ciglia e ho scoperto da 3/4 mesi questo utile strumento che mi piace sempre di più.

Ero solita usare il classico piega ciglia, ma non mi dava molte soddisfazioni e spesso mi irritava se prendevo per sbaglio un pò di pelle, quindi una volta che ho visto questo ho deciso di provarlo, invogliata anche dal prezzo che mi sembrava conveniente.

DSCN1362

Si discosta molto dal piegaciglia elettrico venduto da sephora, questo è più grande e “apparentemente” funziona come il piegaciglia meccanico.

DSCN1370

Per usarlo c’è bisogno di due batterie AAA + (quelle piccole da telecomando per intenderci) una volta inserite e chiuso il coperchio. Basta spostare in alto la piccola leva che si trova davanti e si accendera la luce verde. Questo sognifica che il piega ciglia è in funzione, ovvero che si sta riscandando.DSCN1374

Ovviamente non si riscalda tutto l’apparecchio ma solo la gomma in silicone che vedete rossa, ma una volta pronta per l’uso diviene bianca.

1

Ora potete usare il piegaciglia, come un classico meccanico, lo mettete quindi a metà lunghezza delle vostre ciglia e spingete con il dito pollice l’incavatura (che vedete in verde) verso l’alto. Sentirete solo un pò di calore, ma davvero impercettibile quasi, aspettate 3/4 secondi e togliete. Potete ripetere l’operazione altre due volta, non di più, altrimenti si stesseranno le ciglia.

Il vantaggio è sicuramente il risultato molto più immediato, lo svantaggio, almeno per me, e che potete usarlo solo su voi stessi perchè è di difficile utilizzo per altre persone in quanto non riuscite a posizionare il pollice facilmente.

Ma detto questo, io credo sia davvero un ottimo prodotto e che da ottimi risultati immediati per chi come me ha le ciglia molto rigide e cadenti.

catsNon sono riuscita a fare foto migliori, ma il risultato c’è sicuramente.

Sicuramente è un prodotto adatto agli occhi sensibili perchè non c’è rischio di farsi male.

Passiamo ora alla reperibilità, io l’ho preso su e-bay, ma onestamente non ricordo più il venditore, però se cercate: “Heated Eyelash Curler” ve ne usciranno tanti e potrete decidere tranquillamente. Non so però se sono reperibili anche in negozi fisici, per ora non ne ho mai visti qui.

Il costo va da 5 € a 25 € dipende dal venditore e dalle spese di spedizione, io vi consiglio venditori Europei per evitare la dogana.

Annunci

9 pensieri su “Review: Heated Eyelash Curler ovvero Piegaciglia Elettrico!

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...