Review: Rossetti NYC Expert Last [404 – 405]

Se ricordate il mese scorso vi parlai di alcuni nuovi prodotti che stavano per uscire sul mercato e che mi incuriosivano, più che altro mi piaceva la gamma di colori che si proponeva. Ben 14 tonalità di rosso, rosa e nude, con colori di spicco come il viola e il marrone, andando da Acqua&Sapone (negozio non molto comodo per me, visto che si trova in una zona un pò bruttina e nella quale non vado spesso) ho trovato lo stand di NYC quasi completamente svaligiato, con pochissimi rossetti realmente disponibili, molti erano anche aperti… io volevo provare un rosso, ma erano tutti sciupati, eppure esistevano i tester! Vabbè tralasciamo la mal educazione della gente che è meglio!

Per farla breve, ne ho comprati due al prezzo davvero basso di 2,99€

Il n. 404 Air kiss, un fucsia puro, abbastanza banale, che potevo sicuramente evitare, ma io come al solito mi lascio trasportare e il n. 405 Blue rose, un colore davvero particolare un magenta con riflessi blu davvero spettacolare.

DSCN2201

La confezione è molto spartana e scomodissima perchè il rossetto non rientra del tutto e si rischia che si graffi quando si sta per chiudere, cosa che mi è capitata, nonostante cerchi di stare attenta. Il bello però e che riporta il colore del rossetto, quindi anche in velocità si trova subito.DSCN2203

Durata e quantità sono nella media, per circa 3€ non si può aspettare di avere molti gr. di prodotto 3,2 bastano e avanzano.DSCN2205

La durata e la pigmentazione di entrambi è la stessa. Buona Pigmentazione, durata bassina se non usate una matita labbra. Io li ho provati in entrambi i modi. Senza matita mi durano circa 4 ore, senza mangiare, ma solo bevendo qualcosina. Non si fissano perfettamente alla labbra, come altri rossetti più duraturi, ma vista la pigmentazione io li uso sempre con una matita, così sono più precisa e mi durano anche di più.

catsHo cercato l’inci, ma non sono riuscita a trovarlo, comunque non credo sia verde…anzi.

Con la luce calda si percepiscono i riflessi blu del n.405 ed è quello che mi piace di più! Ho anche fatto un confronto con un altro colore simil-fucsia che mi piace molto, ma sono molto diversi, sia come colore che durata:

DSCN2214

In conclusione:

Rossettini carini, bella scelta di colori, ma nulla di emozionante secondo me o degno di nota. Comunque se trovate lo stand dategli un’occhiata, visto il costo si più fare!

 

Annunci

7 pensieri su “Review: Rossetti NYC Expert Last [404 – 405]

  1. swlabrmakeup ha detto:

    Non vedevo l’ora che uscisse questa linea, ma poi me ne sono proprio dimenticata! Devo dare un’occhiata all’espositore NYC, sabato **

  2. tizy1289 ha detto:

    Li ho visti da ovs qualche giorno fa, ma non c’erano tutti i colori..Però sono ancora indecisa per l’acquisto: belli i colori, ma non mi convincono del tutto..

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...