Le mie avventure per lo Studio-Profumeria… (parte I)

Buona sera mie care, questo è un post che serve per aggiornarvi un pò sulla mia vita in questo periodo, ma anche per rilassarmi un pò. Sono da poco tornata a casa (21.10) e dopo una bella doccia mi sono messa al pc, come avete potuto notare ultimamente sono un pò distante dal blog, dal canale e spesso anche da facebook, ma è un periodo frenetico per il mio progetto.

Visto che ho intenzione di aprire la mia Studio/Profumeria a Settembre (seconda settimana circa) devo sbrigarmi a fare tutto, ma le cose più urgenti per ora sono gli allacciamenti sia dell’elettricità che dell’acqua, e costano anche parecchio a dirla tutta.

Oggi sono andata a parlare con il grafico per l’insegna, ma mi ha tranquillizzata, quella è l’ultima cosa…posso andare direttamente a settembre, poi sono stata in diverse banche per capire un pò come funziona il conto aziendale e le varie spese fisse. I mobili arriveranno a fine Luglio, inizio Agosto.

Per i faretti invece forse si inizia a metterli la prossima settimana, domani vado a comprare le luci laterali allo specchio trucco, di quelle me ne occupo io personalmente, sono abbastanza decisa su cosa voglio.

Per ora il negozio ha solo controsoffitto e pitturazione, ieri ho cercato di togliere il grosso, mi sono spezzata la schiena…togliere i residui di pittura è davvero arduo!

Mi sento un pò rimbambita per tutto e per la fretta che devo avere, avendo Agosto in mezzo è tutto più complicato…tutto è fermo ad agosto, pure i dipendenti della banca vanno in ferie!

La burocrazia è davvero tanta e non è stata ancora del tutto adempita… Però in questi momenti capisci chi ti è vicino davvero e chi no, ed è un bene saperlo credetemi 🙂 Per fortuna ho amici che credono in me e mi aiutano come possono…e invece altri che con disinvoltura si dileguano.

Rosaria è buona e bella solo quando serve vero? 🙂 Ultimamente è una frase che mi ripeto spesso…

Poi ci siete voi, il mio orgoglio. Una ragazza sotto il video mi ha chiesto di parlare del negozio, di come ho iniziato, delle difficoltà che sto passando, e ho deciso di scriverlo, sperando di non annoiarvi… Man mano che avrò questi 5/10 minuti e avrò la voglia di farlo lo scriverò qui, in questo blog che è la genesi di tutto, e lo dirò a voi, ragazze, donne e amiche che inconsapevolmente siete il motore delle mie idee e intuizioni.

Ma parliamo di marchi!

Per ora ho varie idee per il negozio, voglio una sezione dedicata alle materie prime, come vi dicevo anche in un video, ma devo ancora trovare un fornitore che mi faccia dei buoni prezzi… per ora sono tutti un pò troppo alti, e non voglio proprio vendere Olio di mandorle dolci a 20 € per 100ml.Se avete suggerimenti scrivetemeli, ve ne sarei grata in eterno!

Venderò anche la famosa bava di lumaca, che ho tanto amato e amo tutt’ora. E’ difficilissima da trovare con buon inci e buon prezzo ed io cercherò di trovarla per tutte le donne che hanno macchie da brufoli e vogliono una pelle più compatta e liscia.

Poi minerale, smalto semi-permanente, creme bio…e tanto altro.

Sto davvero cercando di portare una ventata di novità e avere marchi economici/medi ma buoni davvero.

Spero di riuscirci!

🙂

Per stasera è tutto….

A presto!

Annunci

24 pensieri su “Le mie avventure per lo Studio-Profumeria… (parte I)

  1. neverwithoutmakeup ha detto:

    io già lo amo il tuo negozio *_* e accidenti ai km che ci separano se no già so che starei sempre lì 😛
    Alla fiera a Rimini ho visto un’altra marca che produce prodotti a base di bava di lumaca,i prezzi però erano sempre altini,ufff
    Comunque fa piacere leggere i tuoi aggiornamenti,in bocca al lupo,che tu possa risolvere tutto nonostante i bancari in ferie ❤ ❤

      • neverwithoutmakeup ha detto:

        con un pò di fortuna ci sarò sicuramente!Solo un esame o imprevisti assurdi potrebbero tenermi lontana,e speriamo proprio di no! ❤

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...