Review: Primer Occhi Revlon ( è un travestito! )

DSCN9586Sono finalmente pronta per recensirvi questo prodotto che mi è stato inviato da Revlon, ero curiosissima di provarlo, dopo la delusione devastante del primer rimmel avevo voglia di scoprire qualcosa di migliore, accessibile e reperibile…ma questa è una storia triste, almeno per certi versi.

DSCN9587Questo “primer” promette la massima riflessione della luce. ?. :

Specifico per il contorno occhi per ottenere la massima riflessione della luce in tutte le condizioni, in modo da far apparire la pelle impeccabile e minimizzando visivamente le imperfezioni.

Non sembra proprio la descrizione di un Primer a dire il vero, ma di un correttore illuminante per le occhiaie, ed è quello che credo sia.

In pratica è un prodotto “travestito” che indossa un vestito che non gli appartiene per nulla, però, l’ho scoperto solo dopo varie delusioni. Ho provato questo prodotto come primer tante volte, ma non mi soddisfava mai del tutto, mi piaceva come illuminava la palpebra, ma non mi dava una resa soddisfacente, dopo 4/5 ore (estive) l’ombretto andava nelle piege e si dissolveva leggermente, l’ho testato con vari ombretti economici e costosi, ma il risultato non cambiava, la texture è molto setosa/siliconica e la cosa mi ha fatto subito pensare ad un buon primer, ma…mi sbagliavo.

DSCN9596

DSCN9594

DSCN9592Il sottotono rosato illuminava molto e per questo ho pensato di usarlo come penna correttiva alle sbavature che possono formarsi alla fine dell’occhio, o per illuminare il viso e devo dire che non è male per questo scopo.

Quindi ho iniziato ad usarlo come penna illuminante e mi sono trovata molto bene, riesce a minimizzare le rughette delle occhiaie e quelle ai lati della bocca, ma per la mia carnaggione è un pò troppo chiaro, peccato che sia venduto solo in questo colore.

Se cercate un buon primer non comprate questo!

Date un occhiata a questo articolo, un pò vecchiotto ma di sicuro aiuto!

Scheda Conclusiva:

  • Costo: € 10,50
  • Quantità: 2,4 ml
  • PAO: 24 m
  • Reperibilità: Profumerie che rivendono Revlon
  • Pregi: texture e risultato come penna illuminante!
  • Difetti: “Travestimento” che potrebbe ingannare, come ha ingannato me, facendomi passare intere serate con l’ombretto sbavato!
  • VOTO: 7/10 (ma come penna illuminante) 3/10 (come primer)
Annunci

Un pensiero su “Review: Primer Occhi Revlon ( è un travestito! )

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...