Il colore di quest’autunno? Il colore del vino!

Chiamatelo come preferite…. vinaccia, borgogna o rosso scuro… ma dalle sfilate milanesi alle riviste è chiaro che il colore predominante di questo autunno sarà il borgogna, scuro intenso e misterioso ed in accordo con molti tipi di carnagioni e colore di iridi.

Sugli occhi verdi crea un contrasto frizzante e su quelli scuri da note di sensualità unica…è un colore dai mille volti e dalle mille trasformazioni che può essere abbinato con colori caldi o freddi, ma per un effetto davvero glamour l’oro è il suo degno compare!

Non parliamo solo di make up, ma anche di moda, infatti il borgogna regnerà anche nelle scarpe e nelle colorazioni per capelli, naturali o chimiche che siano.

Ecco alcuni esempi e spunti per questo autunno:

E a voi piace questo colore?

Annunci

13 pensieri su “Il colore di quest’autunno? Il colore del vino!

  1. thebeautybeans ha detto:

    Mi piace molto questo colore.. non me lo vedo bene addosso come vestiti, ma in quanto a trucco, smalti e accessori mi piace molto. Ho preso in saldo quest’estate un paio di decolleté da Bershka che sono di un colore veramente simile, quindi diciamo che mi è andata bene! hahaha mi manca solo la borsa abbinata per essere perfetta per questo autunno (il che per me è strano perchè sono una che normalmente se ne frega di cosa va e cosa no XD)

  2. Stella ha detto:

    Sono i colori che mi accompagneranno alla mia Laurea *_* Giuro che non ne sapevo niente fino a quando non ho iniziato a vedere le vetrine delle nuove collezioni moda! Sarà più facile trovare le scarpe visto che le cerco proprio di questo colore!!

    • Fidya ha detto:

      Pensa che ieri ho fatto un giro in un centro commerciale e tutto era di quel colore! Fortunatella….io quando avevo la giacca azzurra ho trovato solo un bracciale 😛

  3. neverwithoutmakeup ha detto:

    evvaiiii un colore che mi piace e che mi sta anche mediamente bene! 😛 ( me gioisce per il Color Tattoo Pomegranate appena comprato 😛 )

  4. Laura MyMakeupBox ha detto:

    sìììì!! è il mio colore fissa del periodo, anche dello scorso autunno ma di meno insieme al verdone, invece dall’inizio del mese sono proprio entrata in fissa! Ho preso una collana e un paio di pantaloni da F21 ma ho sbagliato taglia 😦 e il mio prossimo acquisto saranno delle decolletè (o ballerine)! Per il trucco invece ho prenotato la nuova palette di Sleek 🙂
    Ma secondo te sui miei occhi nocciola può andare? Negli ultimi giorni mi sto truccando con il cream eyeshadow 04 della coll. Blooming origami di KIKO e devo dire che il risultato non mi dispiace…

  5. Nunzia ha detto:

    Adoro questo colore! Ho una camicia di questo colore e un maglioncino! Poi ho un paio di ombretti, un paio di rossetti, degli smalti e la palette kiko Sensuous Burgundy dello scorso anno!! Mi mancano solo le scarpe e sono ok 😉

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...