L’OREAL CASTING SUNKISS

Finalmente sembra sia arrivata l’estate, anche se io la guarderò dai vetri della mia profumeria a quanto pare, perchè i mesi estivi sono per me mesi intensi e pieni di lavoro. Ad ogni modo non voglio rinunciare ad un look easy e fresco come quello che si vede già sulle spiagge o sulle “foto di facebook”… Per questo ho provato un nuovo prodotto uscito da pochissimo sul mercato e che promette una schiaritura leggera e graduale del capello. Quindi ecco un modo semplice per schiarire i capelli in modo naturale.

Il prodotto è L’OREAL CASTING SUNKISS, un gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale per capelli come baciati dal sole. SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli amplificando l’effetto del sole: ad
ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato è super delicato e dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni.

Usarlo è davvero semplicissimo, se ci sono riuscita io possono farlo tutti 🙂

SUNKISS va applicato esclusivamente su capelli non colorati: può essere applicato su alcune ciocche per ottenere un look “colpi di sole” oppure può essere distribuito in modo omogeneo su tutti i capelli, meglio usare i guanti durante l’applicazione, anche se io ho dimenticato di farlo e non è successo nulla, ovviamente dopo bisogna lavare bene le mani, anche se il prodotto ha una consistenza leggera ed è trasparente.

cats

Sunkiss è disponibile in 3 nuance:

  1. SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
  2. SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  3. SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

La mia prova su strada è stata abbastanza deludente, almeno per quanto riguarda la prima applicazione, infatti non ho notato nessuna differenza, già la seconda volta il colore si è leggermente schiarito, ma davvero poco, fatto sta che dalle foto che ho fatto per mostrarvi la differenza non si evince molto, puoi trovare la foto su instagram. Non ha funzionato perchè i miei capelli erano troppo scuri per il prodotto.

Ma visto che non mi piace fare recensioni poco dettagliate ho deciso di regalare questo prodotto a Cinzia, una mia amica che ha i capelli più chiari dei miei.

Già dalla sua prima applicazione si è notato un primo schiarimento, ma il meglio è risultato dopo 3 applicazioni, in quel periodo era anche andata qualche giorno al mare. I capelli sono risultati come baciati dal sole tutto in modo molto semplice e naturale, anche se… la secchezza del capello è aumentata, infatti consiglio di usare questo prodotto in concomitanza con Olio di Argan o altri olii che possano dare idratazione al capello.

cats

 

La seconda foto è fatta al mare, per questo c’è molta luminosità, ma si può notare che il colore si è schiarito un bel pò 🙂

La foto finale invece è dopo 10 giorni di mare e Casting Sunkiss:

10389591_682329371856462_1224363274635105055_n
SunKiss
Bella la mia amica vero? 😀 (mi ucciderà per aver messo questa foto già lo so! ❤ Perdonooooo!)

In conclusione il prodotto funziona, si nota il risultato dopo 2/3 applicazioni e non va bene per i capelli troppo scuri, ma il risultato è davvero bellissimo alla fine!

Annunci

3 pensieri su “L’OREAL CASTING SUNKISS

Lascia un Commento/Saluto se ti va ♡

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...